UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Lol boh so solo che si chiamava/no mad poi come sia scritto o meno non lo so, però quando un mio amico mi ha linkato quel posto mi è saltato all'occhio il fatto che il clan si chiamasse mad.

Lido ma questo sarebbe il forum del tuo vecchio clan? MW3 Configuration Utility :D

No Skv, non siamo noi..

Non credo. Da quel che ricordo mi disse Lido -> Google

Il clan è (era ?) internazionale e il livello dei player davvero elevato...

Poi vabbè, Lido ti risponderà nel dettaglio appena leggerà :D ...
Confermo Giano.. il clan è questo su XFire:

merciless-attacking-devils
ESL: maD| Merciless-Attacking-Devils Mainteam - Team - Pack4Dreamhack - Europe - ESL - The eSports League
merciless attacking devils maD| Homepage - Player Roster, Stats, and Rankings

E' ancora operativo, dopo che il pkb ha chiuso con il supporto di FEAR Combat, il clan ha lasciato "ufficialmente" il gioco..
E' rimasto per un pò un gruppetto di player solo di contorno. Il grosso dei giocatori sono passati a CoD4 (che non mi piaceva per la mancanza di Lean, il camperaggio ecc..). Sò che ora sono su Vindictus che onestamente non è il mio genere..

Sono ancora nel clan per un semplice fatto di "TAG".. visto che io gioco con il nic "maD|:O"

Cmq nella mia firma sotto lo spoiler, c'è il link al sito ufficiale del clan ;)

Che è da ciccioni. Ok che è Hack'n'Slash ma devi nerdare parecchio. Anche perchè se non shoppi non puoi fare più di un tipo di partita al giorno. O meglio, puoi ma a fine partita non ti da punti abilità :grrrr: ... E se dovevo shoppare sinceramente me ne rimanevo su Shaiya, tanto siamo lì...
PS: Vindictus è pure pieno di cittoni, c'è una dll da iniettare con il programma apposito che ti porta in god mode e in modalità 1shot kill :nono: ... Provato di persona... Dopo quello ho mollato il gioco, per tutta la serie di motivi che ho specificato...

ragazzi , al 90% mi piglio il razer vespula ( trovato a 20 euro nuovo su un sito di donne guerriere .com :look: )
edit ... no le spedizioni vengono un'occhio :l

Ultima modifica:
LOL.... ma giano con forsaken world mi cadi in bassissimo, almeno allods online capirei che è carino e bello per essere f2p ma forsaken world.... tutti cinesi te li vai a cercare XD

FW invece ha uno stile particolarmente bello. Mi spiego. Io avevo giocato la open di Battle of the Immortals (ero a livello over 80 quando ho mollato mi pare :boh: ... ) e su FW ho trovato lo stesso stile di gioco, con molte cose in comune, ma un PvP decisamente figo, delle classi innovative (uso una vampiressa infatti, che farò "dark" o "infernal" ogni classe ha 3 tipi di specializzazioni di skill ["path" di crescita, diciamo] che si possono seguire, quindi è abbastanza vario per come skilli il pg, questo migliora molto il pvp) e un motore grafico abbastanza snello e godibile, per la media dei mmorpg ftp...

Battle of the immortals me lo ricordo sisi , giocavo anche io :)

però a me gli mmorpg piacerebbero di più , se anzichè danneggiare un solo mob , ne danneggiassi molti contemporaneamente , un po come era quando giocavo a metin...

ma basta ora non gioco più a nessun mmorpg .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro