UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Lol dubito che fatto da quella costi così poco se no non me lo farei ripetere due volte :lol: comunque sono tipo a 200 per un monitor nuovo ;)

io un'idea ce l'avrei ...
5356d1320615880-tumblr_kwe4gvrvuu1qzqseao1_400.jpg

uahahahahahahah

no scusate , voi non potete comprendere , non conoscete un certo mio "amico" ( per modo di dire , perchè son più le volte che ci litigo... )

scherzo , tieniteli e mettiti su un gruzzoletto così poi ci prendi quello che vuoi ;)

:oldfap:

ah io non sono così aggiornato...

fatto sta che se aveste conosciuto la storia a cui mi riferivio io ( dicendovi di quel mio amico ) avreste riso il doppio :asd:
Va beh basta , è inutile che la ritiro fuori ogni volta se tanto non posso dirvela u.u
piuttosto , lido ripassa lo spagnolo che le zozzolonas sono sempre in giro !

P.S. la foto comparativa è stupenda ahahahahah

Salve ragazzi, sono nuovo e scusate se non è il posto giusto dove ho scritto questo mio messaggio.
Volevo segnalare un nuovo sito di giochi creato da un mio amico, veramete in gamba che credo sia veramente nuovo nel suo genere e nel modo di giocare.
Inoltre offre varie possibilità per un divertimento pulito oltre a varie possibilità di vincere oggetti, e si può giocare da soli o in gruppo, contro migliaia di altri concorrenti (adesso è appena nato per cui ci sono soltanto pochi tornei con pochi giocatori).
Se non ho creato troppo fastidio, andate su *****

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, sono nuovo e scusate se non è il posto giusto dove ho scritto questo mio messaggio.
Volevo segnalare un nuovo sito di giochi creato da un mio amico, veramete in gamba che credo sia veramente nuovo nel suo genere e nel modo di giocare.
Inoltre offre varie possibilità per un divertimento pulito oltre a varie possibilità di vincere oggetti, e si può giocare da soli o in gruppo, contro migliaia di altri concorrenti (adesso è appena nato per cui ci sono soltanto pochi tornei con pochi giocatori).
Se non ho creato troppo fastidio, andate su *****

Ciao,
mi spiace ma niente pubblicità di questo tipo su Tom'S ;)
Buon proseguimento sul forum

Tutta colpa del permalink :sisi:
Permalink
Comunque io vorrei giocare con voi, ma non capisco mai a cosa si gioca. Mass effect, bettlefield, dora l'esploratrice :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro