Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lido , fear è supportato da xfire se non sbaglio no? :look:
comunque volendo un seriale in piu ce l'ho io ...
Non ci sono problemi per la key.. credo che l'unica limitazione sia il collegamento nel medesimo istante con entrambi i pc..Aggiungici anche Quake live... Comunque sul desktop ho fear combat operativo :sisi: ... Vedo se riesco a "sgamarmi" la key e a passarmela pure sul notebook (installo e poi ci incollo sopra i file che ho sul pc desktop, prima o poi quello con il setting della key lo trovo :asd: ... ) ...
io per un pò di giorni avrò problemi di spazio quindi giocherò solo o a fear o a ut3 (a voi la scelta) poi mi arriva l'hd e da li in poi ci sono per ogni schifezza o meno vogliate giocare XD
help me.....lido ho scaricato la patch ma mi dà errore durante l'installazione mi dice che la versione di fear nn è compatibile ,ho scaricato quella che hai messo tu sopra, ho provato quella è mi dice addirittura che fear nn è installato:boh::boh:.può essere perchè ho installato fear nell hdd secondario e non in quello di win?
risolto lido dovevo riavviare il pc dopo l'installazione del game,ecco spiegato il mess di errore che nn trovava fear,mr_calavera operativo e pronto a fraggare lidoboy....:rock::rock:
---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:07 ----------
comunque ho fatto una partita di prova....che dire sono morto solo 36 volte contro 12 kill......ma tutti mi killavano usando lo slowmotion:mad::mad::mad:ma come si usa,si deve sbloccare?
Lido ha detto:pb_security 0
Aggiungici anche Quake live... Comunque sul desktop ho fear combat operativo :sisi: ... Vedo se riesco a "sgamarmi" la key e a passarmela pure sul notebook (installo e poi ci incollo sopra i file che ho sul pc desktop, prima o poi quello con il setting della key lo trovo :asd: ... ) ...
Non saprei.. Syrio comunque un modo l'ha trovato.. quindi magari qualche altra Key la troviamo..basta che provi a ri-registrarti con a stessa mail che usasti per ottenere la cd -key la prima volta , ti dirà che ti sei gia registrato e ti rimanderà la key...
e la rimanda , il problema è solo nel mandare seriali nuovi...
NMon si puo mandare una mail e chiedere che riabilitino il servizio? Alla fine magari ci scappa che qualche seriale lo otteniamo , perchè i seriali vecchi li rimandano e il gioco lo fanno scaricare ancora , quindi non credo abbiano cessato del tutto "l'attività"