UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Lido , fear è supportato da xfire se non sbaglio no? :look:

comunque volendo un seriale in piu ce l'ho io ...

Ultima modifica:
Lido , fear è supportato da xfire se non sbaglio no? :look:
comunque volendo un seriale in piu ce l'ho io ...

Si certo. Cmq La Cadavera ha risolto. Non so come ma ha trovato un seriale in giro.
Ha installato FEAR COMBAT US e sta scaricando la patch 1.8 US come al solito.

Patches and Fixes: FEAR Combat v1.08 US Patch - Demo Movie Patch Download Section

E' operativo.
In quanti abbiamo Fear Combat installato e funzionante? Così per fare due conti.. UT3 l'abbiamo in 5 direi..

UT2004, UT3, Fear Combat e GRID se riuscissimo ad averli tutti sarebbe comodo.. :vv:
Per variare anche un pò..

Aggiungici anche Quake live... Comunque sul desktop ho fear combat operativo :sisi: ... Vedo se riesco a "sgamarmi" la key e a passarmela pure sul notebook (installo e poi ci incollo sopra i file che ho sul pc desktop, prima o poi quello con il setting della key lo trovo :asd: ... ) ...

Aggiungici anche Quake live... Comunque sul desktop ho fear combat operativo :sisi: ... Vedo se riesco a "sgamarmi" la key e a passarmela pure sul notebook (installo e poi ci incollo sopra i file che ho sul pc desktop, prima o poi quello con il setting della key lo trovo :asd: ... ) ...
Non ci sono problemi per la key.. credo che l'unica limitazione sia il collegamento nel medesimo istante con entrambi i pc..
Ma non dovresti aver problemi ad installre "normalmente" il gioco ed inserire una key già usata se non ricordo male..

Altrimenti come dici tu "un bel incollone" e via.. :asd:

io per un pò di giorni avrò problemi di spazio quindi giocherò solo o a fear o a ut3 (a voi la scelta) poi mi arriva l'hd e da li in poi ci sono per ogni schifezza o meno vogliate giocare XD

help me.....lido ho scaricato la patch ma mi dà errore durante l'installazione mi dice che la versione di fear nn è compatibile ,ho scaricato quella che hai messo tu sopra, ho provato quella è mi dice addirittura che fear nn è installato:boh::boh:.può essere perchè ho installato fear nell hdd secondario e non in quello di win?

help me.....lido ho scaricato la patch ma mi dà errore durante l'installazione mi dice che la versione di fear nn è compatibile ,ho scaricato quella che hai messo tu sopra, ho provato quella è mi dice addirittura che fear nn è installato:boh::boh:.può essere perchè ho installato fear nell hdd secondario e non in quello di win?

La patch è sullo stesso HD di dove l'hai installato quando la esegui?

Le versioni di gioco e patch devono essere corretti.. se il gioco è US ci vuole la patch US.. questo purtroppo lo puoi sapere solo tu quando li hai scaricati..

risolto lido dovevo riavviare il pc dopo l'installazione del game,ecco spiegato il mess di errore che nn trovava fear,mr_calavera operativo e pronto a fraggare lidoboy....:rock::rock:

---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:07 ----------

comunque ho fatto una partita di prova....che dire sono morto solo 36 volte contro 12 kill......ma tutti mi killavano usando lo slowmotion:mad::mad::mad:ma come si usa,si deve sbloccare?

risolto lido dovevo riavviare il pc dopo l'installazione del game,ecco spiegato il mess di errore che nn trovava fear,mr_calavera operativo e pronto a fraggare lidoboy....:rock::rock:

---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:07 ----------

comunque ho fatto una partita di prova....che dire sono morto solo 36 volte contro 12 kill......ma tutti mi killavano usando lo slowmotion:mad::mad::mad:ma come si usa,si deve sbloccare?

No, ci sono varie tipologie di gioco..

DM: Deathmatch
TDM: Deatmatch a squadre (a seconda del server può essere attivo o meno il team kill ovvero se sbagli puoi killare i compagni di squadra)
SlowMo: TDM a squadre con lo slowmo. Dopo un tot di secondi che un avversario "possiede" l'ampolla dello slowmo (il possesso finisce se un avversario ti killa), questo può attivarla a favore della sua squadra (i nemici rallentano). Chi è il carrier dello slowMo lampeggia.
CapFlag: cattura la bandiera (classico). Bisogna rubare la bandiera e riportarla alla base mentre la tua è ancora in posizione.
Control: ci sono 3 o più punti di controllo. Si segna punto quando una squadra li controlla contemporaneamente tutti e tre per pochi secondi.

Le regole di ESL imporrebbero uno speed a 1.3 (senza limitazioni sull'unarmed o il lean), 2 medikit e danni normali (superweapons non ammesse, tipo lanciamissili ecc..).
In alcuni server puoi beccare velocità diverse (io preferisco uno speed a 1.4 che per altro e quello più comune tra i clan server), numero massimo di medikit variato (io preferisco 1 kit al massimo) e danni modificati (ovvero si può impostare che i danni alla testa siano doppi o tripli rispetto a quelli al corpo, oppure limitare l'hyperpunching in unarmed. Vedi ad esempio il server RAW).

Tu sicuramente oggi hai provato il server MRSA. Per quello avevi difficoltà.

Normalmente io gioco sempre in TDM.. lo trovo più divertente. E' meglio tenere XFire aperto ma entrare direttamente cercando i Server su FEAR Combat. Io normalmente li ordino per ping e guardo quelli più pieni in TDM.

Se hanno il "lucchetto" sono chiusi con password.
Se hanno la freccetta verde significa che richiedono il download di loro mappe (che solitamente fanno cagare, per principio non gioco su quelli, laggano di brutto).
Se c'è il simbolo del Punkbuster, vuol dire che lo richiedono. Normalmente basta entrare (anche se non lo hai) e digitare (con il tasto "T" della chat o "Y" della chat di squadra) la dicitura

Lido ha detto:
pb_security 0

Direi che ti ho detto tutto ;)

wow ottimo,quindi si deve cercare anche il server con i settaggi giusti,immaginavo di aver scelto uno di quei server strani,cmq mi piace bello frenetico,mappe piccole uno di quei giochi dove la differenza la fà il player e nn le armi con mirini e cazzate varie..... ok grazie mille delle spiegazioni...purtroppo sn abbastanza nabbo sui multy ho solo giocato a cod4,bfbc2 e bf3,scusate se spesso farò tante domande da nabbo....

Per giocare fear dovrei togliere ut3, dicevo appunto vedete voi e poi fear ufficiale non mi danno la key che esce un errore java della pagina.

basta che provi a ri-registrarti con a stessa mail che usasti per ottenere la cd -key la prima volta , ti dirà che ti sei gia registrato e ti rimanderà la key...

e la rimanda , il problema è solo nel mandare seriali nuovi...

NMon si puo mandare una mail e chiedere che riabilitino il servizio? Alla fine magari ci scappa che qualche seriale lo otteniamo , perchè i seriali vecchi li rimandano e il gioco lo fanno scaricare ancora , quindi non credo abbiano cessato del tutto "l'attività"

Ultima modifica:
basta che provi a ri-registrarti con a stessa mail che usasti per ottenere la cd -key la prima volta , ti dirà che ti sei gia registrato e ti rimanderà la key...

e la rimanda , il problema è solo nel mandare seriali nuovi...

NMon si puo mandare una mail e chiedere che riabilitino il servizio? Alla fine magari ci scappa che qualche seriale lo otteniamo , perchè i seriali vecchi li rimandano e il gioco lo fanno scaricare ancora , quindi non credo abbiano cessato del tutto "l'attività"
Non saprei.. Syrio comunque un modo l'ha trovato.. quindi magari qualche altra Key la troviamo..
Syrio dove l'hai presa? Magari in PVT.. :vv:

io ne ho 3 -4 in verità :asd:

1 di fear scatolato ( la confezione conteneva anche extraction point e perseus mandate con relativi seriali )
2-3 da fear combat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro