UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Abbiamo appurato che Reter è forte nelle mappe da nabbo con il tritaformaggio in mano (si, ha bloccato tutte le armi, abbiamo dovuto giocare dove voleva lui e alle sue regole.. pessimo :doh: ) Non un granchè, ma almeno ci passiamo il tempo.. :asd: Imo cmq FEAR è 3 gradini sopra.. :P Ciao Lido :vv:
il server non era mio, non sapevo neanche che fosse instagib :asd:

sb9HHFig.png

l_01103414.jpg

:lol:

Ultima modifica:
oh comunque ragazzi , io ho dovuto disinstallare fear per questioni di spazio , ma ora che ne ho liberato un bel po , mi basta reinstallarlo e sono operativo anche lì ;)

@reter ecco dove avevo gia visto quel coso :asd:

Adesso voglio capire che cavolo è sta pubblicità che mi lampeggia sempre su Tom'S..

:doh:

210 euro.. comprati anche tu un CONTATORE GEIGER.. e salva la tua salute!
Oppure passa a Duke Nukem.. :vv:

O.o A me non compare :sisi: ...

PS: avvisate se volete giocare, io nel frattempo son su Quake Live :sisi: ...

Io avrei preso un fireglider o uno xornet.
Comunque, a giudicare dalle specifiche presumo monti adns 3060...
Bisogna vedere come sono i driver e i materiali :sisi: ...

Adesso voglio capire che cavolo è sta pubblicità che mi lampeggia sempre su Tom'S..

:doh:

210 euro.. comprati anche tu un CONTATORE GEIGER.. e salva la tua salute!
Oppure passa a Duke Nukem.. :vv:

come se si potesse scegliere tra il cibo merdoso e quello buono... :asd:

alla fine ci rifilano sempre il merdoso!

poi secondo me quel pezzo d'hardware non ne vale neanche 50 euro per la fabbricazione.

certo, per quello che costa... :asd: non sarà al livello del g9 :sisi:

Mmm... Volendo il sensore è migliore di quello del g9x, dato che dovrebbe essere esente da difetti...

Comunque, appena lo hai per mano mi fai una foto mentre lo "impugni" ? ...
Non riesco a capire il tipo di impugnatura. Se è come penso io si adatta abbastanza a tutti i tipi :sisi: ...

Qual'è il costo della nuova bimba di Reter? Più dettagli?
Perchè considerando la qualità media di Trust, è sicuramente una battona.. :lol:

un saluto a tutti...... lidoboy ho seguito il tuo invito e vorrei partecipare a qualche partitina,ho scaricato fear ma non mi fa la registrazione dandomi un errore,come se non può inviare la richiesta....c'è qualche soluzione?.....perchè vorrei darti un lezzioncina a fear:lol::lol::lol:

un saluto a tutti...... lidoboy ho seguito il tuo invito e vorrei partecipare a qualche partitina,ho scaricato fear ma non mi fa la registrazione dandomi un errore,come se non può inviare la richiesta....c'è qualche soluzione?.....perchè vorrei darti un lezzioncina a fear:lol::lol::lol:

LoL... sei piuttosto aggressivo.. :asd:
Allora il problema è questo, mi dicono in molti che non si riesce più ad ottenere la Serial via mail dopo essersi registrati al sito. E' probabile che dopo tutti questi anni abbiano deciso di concludere il supporto e non fornire più seriali.

Ora le soluzioni sono due: cercare un seriale (non saprei nemmeno come). Tipo canali alternativi, insomma ci siamo capiti.. :asd:

Oppure scaricare INFEAR che è FEAR COMBAT (identico) senza Lean e pochi altri elementi.
FEAR Combat è più gustoso di INFEAR, ma INFEAR ha dalla sua la semplicita di installazione (scarichi un file, lo scompatti dove ti pare e lo patchi, non serve nemmeno installarlo.. la cartella puoi sbatterla anche sul Desktop..) e l'assenza di Lag.

Io cmq sono operativo su entrambi.. quando vuoi venire ad insegnarmi mi trovi anche su XFire.. :asd:
"lidoboy14" il mio contatto.. ;D

INFEAR
E' disponibile a questo link il gioco free INFEAR: in pratica una mod senza Lean e qualche altra modifica (grafica, livelli ecc..) del buon vecchio FEAR

Welcome ingame INFEAR

I passaggi da seguire sono questi:
[TABLE="class: cms_table, width: 100%"]
[TR]
[TD="align: left"]KEY:[/TD]
[TD="align: left"]7046-3CD9-3062-087A-0356[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]GUID:[/TD]
[TD="align: left"]78fce22c[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

allora grazie mille delle risposte,sulle lezioni:blush::blush: scherzavo ovviamente:D:D,figurati non ho mai provato fear se non il single... allora come prima cosa ti aggiungo su xfire...poi vediamo se riesco a trovare un "serial alternativo",altrimenti provvedo a scaricare infear:ok::ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro