UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ieri l'ha ordinato anche un mio amico (quello con cui giocavo ad unreal da piccolo :D ) e oggi gli è arrivato , per voi va bene se quando giochicchiamo lo invito?

Re: Infear

Un mio ex compagno di Clan mi ha segnalato una piccola novità:
E' disponibile a questo link il gioco free INFEAR: in pratica una mod senza Lean e qualche altra modifica (grafica, livelli ecc..) del buon vecchio FEAR (devo ancora provarlo lo sto scaricando ora).

Welcome ingame INFEAR

I passaggi da seguire sono questi:
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: left"]KEY:[/TD]
[TD="align: left"]7046-3CD9-3062-087A-0356[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]GUID:[/TD]
[TD="align: left"]78fce22c[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Provato. E' praticamente identico, ma ha un paio di cose distinve.
Il lag è praticamente assente. Hanno eliminato il LEAN.
Non ci sono cittoni nè la possibilità di cittare, sono 4-5 server pieni di ex giocatori di clan.
Carino, ma onestamente senza Lean si perde molto dell'anima di FEAR.. da provare, facilita di parecchio l'approccio a FEAR per chi non ha mai giocato ;)

Notte :)

PS: io per UT3 sono pronto.. direi che non ci resta che aspettare Giano (gli arriverà domani penso) e organizzare per il week! ;)

naaaaah ma perchè caspio hanno rimosso il lean? Scusa se sto sparando da dietro ad un muro senza lean che cavolo faccio?

lido ho scoperto dov'è il seriale :P

Ultima modifica:
Il seriale è sulla copertina frontale del libretto di istruzioni, ma cosa c'è di strano ? :boh: ...

Il seriale è sulla copertina frontale del libretto di istruzioni, ma cosa c'è di strano ? :boh: ...

è da ieri che sto cercando di capirlo anch'io :lol:

per tutti quelli che come lido sono così niubbi da non saper installare una patch, la risposta è che l'unica patch da installare è la 1.5 (sono 3 volte che l'ho detto).

ormai i videogiochi degli ultimi anni hanno patch che contengono sia i fix antecedenti che quelli nuovi! (questo spiega il peso).

Ultima modifica:
O.o ... Arrivato stamattina comunque... Installato e messa la patch... E ancora stento a capire cosa ci trovasse Lido di così strano/difficile :asd: ...

Che sia apre da due versi :asd:

da dietro e da davanti se ho ho ben capito quel che mi ha detto il mio amico.
Ma se è vero e se l'ha capito il mio amico , Lido che t'eri fatto un cannone? :lol:

O.o ... E che c'è di strano che si apre in 2 versi ? ... Mai avuto la collectors edition di qualche game ? ...
Anche Red Alert (il primo) aveva la confezione che si apriva in 2 versi ad esempio... :boh: ...
Non ci vedo nulla di strano...

Final Fantasy 7 idem...

sisi , ma secondo me l'unica cosa puo essere questa ...

P.S. quella di age of empires addirittura aveva 3 versi :asd:

Allora:
1) La scatola ha due versi con gli sportellini che si aprono in senso opposto uno all'altro.. e chi cacchio aveva mai visto una confezione così? :asd:
Ci ho messo un quarto d'ora a capire che si apriva anche da sotto.. :lol:
2) Reter: ci sono giochi in cui le patch vanno inserite in serie se no si impallano.. la precisazione era d'obbligo.. :D
Se ci fornivi direttamente in link come faccio sempre io facevamo molto prima tutti.. :asd:

@Talos: concordo, senza Lean non è FEAR.. mi piace molto di più la versione "normale"..

C'è però da dire che aggira il problema del seriale.. è uguale per tutti!
INFEAR è molto più facile da installare.. ci voglio 5 secondi secchi e si è operativi.. :)
X me è da provare.. è veramente comodo.. e per i niubbi è anche più "digeribile"..

Imo ovvio ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro