UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Re: Ut3 - seriale

Secondo me stava sul cd u.u

Nu U_u

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

Ma quel cicciobomba di Reter è sempre in giro che spamma e quando serve non c'è mai? :giudice:
Ret che patch dobbiamo mettere? O_o

A me non è ancora arrivato u.u ... Comunque non dovevi dirmi nulla del seriale. La prima cosa che avrei fatto in ordine sarebbe stata: guardare il retro del libretto, guardare il retro della confezione, estrarre il cd dal lettore e guardare sulla stampa del cd :sisi: ...

@Reter e a tutti gli altri: sensibilità di windows rigorosamente a 6/11 o a 3/11 ... Diversamente non lamentatevi che il mouse sembra meno preciso... Pixel scaling... Googleate :asd: ...

a quando il torneo? dato che mi trovo impossibilitato a mettere più di uno o due giochi sull'ssd (oddio potrei mettere anche UT3 ma poi rimarrebbero 2 o 3 giga e non vorrei che l'ssd soffrisse come si dice in giro.

A me non è ancora arrivato u.u ... Comunque non dovevi dirmi nulla del seriale. La prima cosa che avrei fatto in ordine sarebbe stata: guardare il retro del libretto, guardare il retro della confezione, estrarre il cd dal lettore e guardare sulla stampa del cd :sisi: ...

@Reter e a tutti gli altri: sensibilità di windows rigorosamente a 6/11 o a 3/11 ... Diversamente non lamentatevi che il mouse sembra meno preciso... Pixel scaling... Googleate :asd: ...

Gia messa per conto mio a 6/11 ( dopo vari test ) per bf3 , però in bf3 non cambia granchè dato che è proprio il gioco che ha una mira pixellosa del kaiser quando usi il cecco...

non ti riferivi a questo vero? : Image Arithmetic - Pixel Multiplication and Scaling

( che comunque puo tornarti utile con gimp e rba varia xD )

http://donewmouseaccel.blogspot.com/2010/02/windows-mouse-pointer-acceleration_28.html
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=165625

potete saltare il primo ed andare direttamente al secondo , ma una letta al primo non fa male ;)

P.S. la ricerca giusta è : Pixel scaling mouse precision e non da comunque molti risultati.

P.P.S. io ho disabilitato l'enhance mouse precision , perchè secondo me tende a "raddrizzare" le traiettorie oblique del puntatore.

---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 12:24 ----------

Do stava sto seriale ?

Ultima modifica:

Nu U_u

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

Ma quel cicciobomba di Reter è sempre in giro che spamma e quando serve non c'è mai? :giudice:
Ret che patch dobbiamo mettere? O_o

ashuashuashua! :asd:

il seriale è sul libretto delle istruzioni :vv:

patch 1.5 sul sito fufficiale di ut3 oppure link diretto Unreal Tournament 3 - Patch 5

offre miglioramenti grafici

poi chi vuole roba ufficiale aggiuntiva (armi, modalità di gioco e roba varia) può scaricarsi il titan pack (900mb), ovviamente è facoltativo.

[video=youtube_share;DKj0TYv67Os]http://youtu.be/DKj0TYv67Os[/video]

Ultima modifica:
e io che ce l'ho su steam come faccio? u.u
la patch penso l'abbia installata da solo , ma per il titan pack non ne ho idea

lol oggi posso ritenermi soddisfatto, ho fatto una partita per ricordarmi come giocare e ho fatto 70 e passa kill :asd: primo su tutti, sono un figo non c'è che dire.:sisi::vv:

syrio , o meglio ghost , quando vuoi io ci sono per una partitella ;) ( anche se sto testando le innumerevoli mod / textures che ho applicato a crysis ... seppur non riesca a reperire la FX2 che è spettacolare )

lol oggi posso ritenermi soddisfatto, ho fatto una partita per ricordarmi come giocare e ho fatto 70 e passa kill :asd: primo su tutti, sono un figo non c'è che dire.:sisi::vv:

aspetta che prendo il mouse nuovo e ti educo io per bene
Frusta.gif

@Talos, io ci sono quando vuoi basta che mi scrivi su steam e vengo, se vuoi anche aggiungermi a skype sono squyntox o sebastiano quintini (vale anche per gli altri, basta che mi dite chi siete :asd:)
Comunque la partita andava malissimo perchè i nemici avevano sempre quella cavolo di medusa gigante spara raggi (mi sfugge il nome) alla fine mi sono rotto e gliel'ho ciulata, a quel punto sono arrivato a divino e successivamente massacro (avete presente il telecronista no? )

ashuashuashua! :asd:
il seriale è sul libretto delle istruzioni :vv:
patch 1.5 sul sito fufficiale di ut3 oppure link diretto Unreal Tournament 3 - Patch 5
offre miglioramenti grafici
poi chi vuole roba ufficiale aggiuntiva (armi, modalità di gioco e roba varia) può scaricarsi il titan pack (900mb), ovviamente è facoltativo.
Ragazzi non avete capito.. :asd:
E' la confezione che nn è normale.. vedrete cosa ne pensa Giano quando arriva.. :asd:

Cmq, posso scaricare direttamente la 1.5 e installarla O COME TI AVEVO CHIESTO ci sono altre patch da installare prima IN SERIE? ;)

Il Titan pack tu lo scaricheresti? è utile? :)

Infear

Un mio ex compagno di Clan mi ha segnalato una piccola novità:
E' disponibile a questo link il gioco free INFEAR: in pratica una mod senza Lean e qualche altra modifica (grafica, livelli ecc..) del buon vecchio FEAR (devo ancora provarlo lo sto scaricando ora).

Welcome ingame INFEAR

I passaggi da seguire sono questi:
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: left"]KEY:
[/TD]
[TD="align: left"]7046-3CD9-3062-087A-0356
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]GUID:
[/TD]