UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
No, quello lo sono già, non credo di aver bisogno di dimostrare a qualcuno che lo sono :asd: ... PS: tra poco Lido ci banna :asd: ...
Basta che io scriva... Permalink :asd: ...

Più che altro perchè quel cicciobomba di Saival non si fa più vedere?
Ho visto che ha anche scritto nella discussione del sondaggio.. :(

Mmm... A proposito. Non ci ho ancora parlato personalmente dopo l'addio allo staff. Ormai non lo becco mai on su msn/skype ecc. Gli manderò un pm prima o poi...

Finalmente sono felice di annunciare che quelle lumache di E-chiavica hanno spedito il pc (qua ci sta che si stappa lo champagne :lol: ) quindi stando a quanto dicono loro entro domani o dopo mi arriva e stando a quanto dico io entro il fine settimana dovrei riuscire ad essere dei vostri per UT3
PS: Coldplay - Paradise [Parody] - YouTube :asd:

bene, io ancora sto cercando di vendere il mio q6600 :lol:

reter aspetta aspetta che forse ho un amico che lo prenderebbe u.u

ma non ti assicuro nulla dato che non so se ha gia proceduto all'acquisto di "altro materiale"

Ultima modifica:
l'ho installato, però ho un problemone con la sensibilità (meno precisa di ut2004). è troppo sensibile rispetto a quella mia impostata su ut2004 (su ut3 ho impostato la sensibilità al minimo, ma è ancora troppo sensibile :doh:)

mi sa che mi tocca cambiare mouse :D

prova a cambiare direttamente quella di windows no?

---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:48 ----------

fra un po ci facciamo una partitella?

mi sembra ci siano programmini come ssd tweak che lo lanci, gli fai impostare tutto e poi puoi cancellarlo, altrimenti solitamente bastano i seguenti passaggi:
-se hai win7 allora fa il 95% delle operazioni necessarie da solo
-prima di installare win7, assicurati di mettere la modalità sata in AHCI
-non so quale ssd hai ma se ti va, vai su computer, tasto destro sull'ssd, togli l'indicizzazione e attiva la compressione dati.
-cerca gli ultimi aggiornamenti firmware per il tuo ssd (dipende da quale ssd hai)

ho preso l'agility 3 , ma dopo la compressione dei dati, i dati rimangono accessibili? e se volessi installare qualcos'altro? Tra l'altro ho letto in giro che bisogna levare il file di paging.

Ut3 - seriale

Raga ora vi faccio ridere.. installo tutto.
Avvio il gioco. Bene parte.
Ora mi chiede il seriale. DOVE ***** E' IL SERIALE NELLA CONFEZIONE????? :vv:

Sono 20 minuti che guardo non c'è scritto da nessuna parte!
Dentro alla scatela c'è un libricino da collezione con delle foto e basta..
Ne' lì nè sul DVD c'è traccia di sto seriale! :oogle:

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

:doh: Trovato.. ma non vi dirò dov'è! Voglio ridere e capire quanto ci mette giano a trovarlo.. :lol:

PS: Reter mi illumini sulle patch da installare? Non online non mi fa giocare, dice che va aggiornato.
Quante sono? Vanno installate "in serie" o basta cercare l'ultima?

Grazie :)

Re: Ut3 - seriale

ho preso l'agility 3 , ma dopo la compressione dei dati, i dati rimangono accessibili? e se volessi installare qualcos'altro? Tra l'altro ho letto in giro che bisogna levare il file di paging.
il file di paging dovrei ancora averlo acceso anche se non sono sicuro, non so se su ssd tweaker lo toglie.
con la compressione dei dati, tutto rimarrà accessibile, verrà solo sfruttata un po' più la cpu.
SSD più capienti con la compressione NTFS, come abilitarla e cosa aspettarsi - Tom's Hardware
Aumentare velocità e spazio di un SSD, miti alla prova - Pagina 4 - Tom's Hardware

Re: Ut3 - seriale

Raga ora vi faccio ridere.. installo tutto.
Avvio il gioco. Bene parte.
Ora mi chiede il seriale. DOVE ***** E' IL SERIALE NELLA CONFEZIONE????? :vv:

Sono 20 minuti che guardo non c'è scritto da nessuna parte!
Dentro alla scatela c'è un libricino da collezione con delle foto e basta..
Ne' lì nè sul DVD c'è traccia di sto seriale! :oogle:

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

:doh: Trovato.. ma non vi dirò dov'è! Voglio ridere e capire quanto ci mette giano a trovarlo.. :lol:

PS: Reter mi illumini sulle patch da installare? Non online non mi fa giocare, dice che va aggiornato.
Quante sono? Vanno installate "in serie" o basta cercare l'ultima?

Grazie :)

Secondo me stava sul cd u.u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro