UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ma t'è arrivato il messaggino? :D

Io vado a cena , buona serata .
Si, mi è arrivato, ma come ti scrivevo in pvt, quello è un sito tipo "trovaprezzi"//Ebay.
Ovvero ci sono offerte tipo 5.99$ (e già non è chiaro se è una copia sola o se riusciamo a comprarlo tutti) e il venditore non ha nemmeno un feedback.. non so quanto sia affidabile..

---------- Post added at 21:21 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

Pretendo che andiate a votare FEAR Combat.. :sisi:

http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...ste-per-un-torneo-su-steam-2.html#post2101866

:lol:

Altrimenti stanotte sapete chi viene a trovarvi..

Pretendo che andiate a votare FEAR Combat.. :sisi:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...ste-per-un-torneo-su-steam-2.html#post2101866

:lol: Altrimenti stanotte sapete chi viene a trovarvi..

fear c'è ragazzi, fear c'è!!!
metal.gif
12 voti dati vs 13 voti di battlefield 3
metal.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lido risposto in mp ... Comunque appena torno al pc vedo di chiarire la faccenda e di capire meglio... Mi sembra piu una roba in stile amazzone :) comunque fear combat lo stanno votando in parecchi :sisi:

Lido risposto in mp ... Comunque appena torno al pc vedo di chiarire la faccenda e di capire meglio... Mi sembra piu una roba in stile amazzone :) comunque fear combat lo stanno votando in parecchi :sisi:

Forse ho trovato un offerta entro i 15 euro (con DVD spedito) per UT3.. tu ce l'hai già vero Talos? Reter l'ha..

Io ce l'ho ,comunque li c'e anche a 9.99 feedback 95% gioco nuovo (alcuni feed negativi riguardano il fatto che la scatola dei giochi a volte é quella delle ri-edizioni , quindi nulla di grave ... )

ditemi presto, che devo installare la mia collector's edition di ut3 :asd: ... :lol::lol::lol::vv::vv::vv:

:figo:

Guarda, io sono fermo fino ad almeno al 15 perchè sono ammalato, dunque non potrei ricaricarmi la pp e farmi spedire il game a casa a Cagliari perchè sono a Nuoro...
Dunque avete tutto il tempo per decidere :asd: ...

trovato a 17 euro spedito dall'italia...

più di 10 disponibili ...

però a sto punto vi conviene quasi prenderlo da vapore , che per un euro più ve lo scaricate e in giornata ce l'avete

trovato a 17 euro spedito dall'italia...
più di 10 disponibili ...
però a sto punto vi conviene quasi prenderlo da vapore , che per un euro più ve lo scaricate e in giornata ce l'avete

Se non la pianti di scrivere cagate ti banno.. dai il link e smettila con sti caxxo di nick "vapore" "nonno zoppo", "dragone nascente" ecc..

:asd:

PS: Kappa--> Intanto scaricati FEAR Combat! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro