UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io per grid ho tutto pronto... :D ...
Ci riprendo volentieri la mano dato che in questo mesetto non ho giocato nulla (sto giocando a Diablo 2 con gli amici su Hamachi :vv:

Oggi ho giocato a Quake Live. Non è male :sisi: ... Ormai non so più giocare, ma quando volete ci sono pure per quello :asd: ...

CoD 2 no eh? io la butto lì eheh ho solo quello di gioco "moderno"P.S OT qualcuno mi spiega come giocare in multiplayer a CoD2 io ci ho provato ma selezionando il server preimpostato nn trovo nessuno

Ma quindi preferite Quake Live a UT2004? Ditemi voi, se devo mi procuro Quake.. :vv:

è gratis xD ... Sto giocando a QL perchè ci gioca un amico in real...
Se decidiamo per Unreal avvisate che lo compro in digital delivery... Solo che ATM non posso andare a ricaricare la PP, sono ammalato -.-" ...

Guarda potessi linkare i siti ti direi dove lo trovi a 8,99 o anche 9 e 99 XD peccato che per ora è "out of stock" ma immagino che in tutti i siti simili si trovi a quella cifra.

Guarda potessi linkare i siti ti direi dove lo trovi a 8,99 o anche 9 e 99 XD peccato che per ora è "out of stock" ma immagino che in tutti i siti simili si trovi a quella cifra.
Infatti.. ci avevamo già guardato.. purtroppo non è così facile da reperire anche se è parecchio datato.. :doh:

Lido , ut3 a 5.99 free delivery per l'italia? ( il che dovrebbe farti capire più o meno ;) )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro