UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Il Q6600 potresti venderlo sui 60 euro. Le Ram cosa sono ? comunque all'incirca 30 euro.
4X1Gg GEIL Black Dragon DDRII
quella scheda madre oltre i 50€ non la pagherei...
50 euro mi andrebbe più che bene.. ma mi sa che sorpasserà di non poco quella cifra..
E' anche l'edizione con la scheda sonora a parte.. :pompiere:

Considerando che su eBay ci saranno anche parecchi nabbi che alzeranno, come minimo va sui 90 euro. Diciamo che il suo valore (con bundle completo) dovrebbe essere di 70 euro.

Considerando che su eBay ci saranno anche parecchi nabbi che alzeranno, come minimo va sui 90 euro. Diciamo che il suo valore (con bundle completo) dovrebbe essere di 70 euro.
Era l'idea che mi ero fatto io.. tra spedizioni e tutto non volevo spendere più di 80 euro..
Ma visto che è una MAXIMUS FORMULA, tra gli scemi che non guarderanno il socket e il nabbo medio, so già che andremo fuori budget..
Per altro io di una top di gamma non me ne faccio nulla.. mi sarebbe bastato anche un cesso da molto meno..

---------- Post added at 18:25 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

PS: manca ancora una settimana e ha già superato i 50 euro.. possiamo già darla persa.. :asd:
Però il venditore mi ha risposto.. sembra una brava persona, seria come per altro scritto nei feed rilasciati..

ASUS MAXIMUS FORMULA LGA 775 Intel Motherboard + Supreme FX II SPECIAL EDITION | eBay

Ultima modifica:
lido ma di mobo per 775 sulla 40ina se ne trovano , solo che è difficile trovarle con 4 slot per le memorie...

lido ma di mobo per 775 sulla 40ina se ne trovano , solo che è difficile trovarle con 4 slot per le memorie...
Mi rifiuto di tornare a 2Gb di Ram.. soprattutto dopo che mi avete obbligato a passare a Seven per sfruttare i 64bit.. sparatevi!

:lol:

asd

mo faccio una ricercona in cerca dell'affarone

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:29 ----------

lido una nuova ne ho trovata , con 4 slot , ma costa 85 euro , e sinceramente imho non vale la pena

---------- Post added at 23:25 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

segnalo a tutti shogun2 in offerta a 9,99 euro su steam , per oggi.

Ultima modifica:
La scritta moderatore non è scomparsa, allora non ero poi così ubriaco come pensavo.... :doh: purtroppo ... :oogle:

ragazzi, anch'io devo vendere il mio q6600 :asd:

ma subito.it non è meglio di ebay?

@lido poi fammi sapere a quanto l'hai messo in vendita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro