raga ma homefront finito in una giornata in modalità guerrigliero? ( che è la massima difficoltà )
( 12-13 ore ad esser precisi , perchè la prima ora e mezza l'ho lasciato aperto ma senza giocare , dato che cazz3ggiavo su internet )
Hitbox a cavolo comunque , sparavo a gente che si riparava dietro ad una macchina ( ad esempio )
e colpendola palesemente era invece come se colpissi la macchina o.O
il personaggio poi , di lato e da sdraiato si sposta alla velocità di una lumaca... capisco da sdraiato , ma di lato... mentre miri poi , sembra inchiodato a terra...
più che altro ho trovato "retrò" il fatto che i livelli fossero palesemente chiusi , in alcuni addirittura stavi in un perimetro di 200 metri , tipo 50x50 , e non potevi tornare indietro , tipo i vecchi giochi .... ricordate? è una cosa negativa ma che mi ha dato un senso di malinconia...
tutto sommato giocabile , carino e abbastanza coinvolgente, nonostante la mescolanza di texture ad alta qualità ( quelle della pelle e delle armi sono molto buone ) , con altre che parevano marmellata spiaccicata a terra la brevità della storia e la stolta IA ( anche se in alcuni casi ti accerchiava ... ma parliamo della massima difficoltà eh ) e il continuo respawn ... (tranne quando eri nella zona di respawn che smetteva di farli respwnare li e li faceva arrivare dagli altri punti di respawn )
insomma , nel 2006-2007 sarebbe stato davvero un bel gioco , gia nel 2008-2009 avrebbe fatto storcere dei nasi , nel 2010-2011 si confonde tra la marea di consolate seppure sia una consolata fatta abbastanza bene ...
( va beh che siamo nel 2012 quasi , ma il gioco se non sbaglio è uscito nel periodo 2010-2011 )
---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 18:37 ----------
So che sono in ritardo , ma avendole fatte per un amico , perchè non postarle anche agli amici di lido?