UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:asd: ... Lo sapevo che lo avresti detto... Ma io non ho nemmeno parlato di nulla, non ho usato alcun termine :P ...
E siccome hamachi/tunngle non sono illegali, e tanto meno lo è forzare l'host a funzionare in locale :asd: ...

che gioco è UT Tournament?

il gioco più bello del mondo :asd:

unreal tournament prende le eredi di quake 3 arena (scopiazzata del matchbot di unreal 98) in multiplayer...

in pratica sono vari tipi di sport tutti assieme, deathmatch, team deathmatch, cattura la bandiera, assalto, dominazione e chi più ne ha più ne metta... :sisi:

poi dipende anche a quale unreal ti riferisci dato che è molto esteso...

è il gioco che giochi , dopo aver dormito 3 ore a notte :asd:

purtroppo ultimamente di str***ate me ne scappano !

comunque volevo dire Unreal e Unreal tournament :asd:

Ultima modifica:
UT2004 l'ho.. il buon FEAR Combat vi fa così schifo? Avremmo fiumi di server vuoti da sfruttare.. :asd:
GRID con Tunngle no?

UT3 secondo me non è una gran scelta.. :vv: :giudice:

ut 2004 lo vendono o è diventato gratuito? sinceramente avendo a breve un nuovo pc mi sentirei pirla a giocare ad ut 2004 ma comunque...

raga ma homefront finito in una giornata in modalità guerrigliero? ( che è la massima difficoltà )

( 12-13 ore ad esser precisi , perchè la prima ora e mezza l'ho lasciato aperto ma senza giocare , dato che cazz3ggiavo su internet )

Hitbox a cavolo comunque , sparavo a gente che si riparava dietro ad una macchina ( ad esempio )
e colpendola palesemente era invece come se colpissi la macchina o.O

il personaggio poi , di lato e da sdraiato si sposta alla velocità di una lumaca... capisco da sdraiato , ma di lato... mentre miri poi , sembra inchiodato a terra...

più che altro ho trovato "retrò" il fatto che i livelli fossero palesemente chiusi , in alcuni addirittura stavi in un perimetro di 200 metri , tipo 50x50 , e non potevi tornare indietro , tipo i vecchi giochi .... ricordate? è una cosa negativa ma che mi ha dato un senso di malinconia...

tutto sommato giocabile , carino e abbastanza coinvolgente, nonostante la mescolanza di texture ad alta qualità ( quelle della pelle e delle armi sono molto buone ) , con altre che parevano marmellata spiaccicata a terra la brevità della storia e la stolta IA ( anche se in alcuni casi ti accerchiava ... ma parliamo della massima difficoltà eh ) e il continuo respawn ... (tranne quando eri nella zona di respawn che smetteva di farli respwnare li e li faceva arrivare dagli altri punti di respawn )

insomma , nel 2006-2007 sarebbe stato davvero un bel gioco , gia nel 2008-2009 avrebbe fatto storcere dei nasi , nel 2010-2011 si confonde tra la marea di consolate seppure sia una consolata fatta abbastanza bene ...

( va beh che siamo nel 2012 quasi , ma il gioco se non sbaglio è uscito nel periodo 2010-2011 )

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

So che sono in ritardo , ma avendole fatte per un amico , perchè non postarle anche agli amici di lido?
405570_2885920636974_1528891140_32779036_851977454_n.jpg

388799_2885912596773_1528891140_32779034_1188267696_n.jpg

Ultima modifica:
Bellissime XD comunque homefront è bello in multi anche se il fatto che i proiettili non trapassano e l'omino corre all'infito mi scazza non poco.

Bellissime XD comunque homefront è bello in multi anche se il fatto che i proiettili non trapassano e l'omino corre all'infito mi scazza non poco.

si infatti l'ho comperato per giocarci in multi , ho approfittato delle offerte su steam , perchè almeno avendo più giochi c'è più possibilità di oganizzarci ;)

comunque non so se avete notato la pubblicita che c'è in homefront , tigerdirect ( che è uno shop online ) oppure NOS , e robe così

Ultima modifica:
Allora, per me il problema è solo 1, ossia: mi garantite che tutti giocate a quello ?
Anche se dovessi spendere di mia tasca 60 euro a questo punto fotterebbesega :sisi: ... Basta che si giochi, punto :) ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro