UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
a me spaventavano un po i mostri che somigliavano a quello dei looney tunes ( ero piccolo però :P )
1244466394.jpg

però avevo già capito che finchè hai un mouse e una tastiera quelli che devono aver paura sono i tuoi nemici :lol:

ma perchè non li fanno più sti giochi ? :asd:

cof cof.... chi aveva dett trackmani 2.... cof cof... comunque se volete io ut3 ce l'ho e ut 2004 me lo posso sempre procurare se giocate su tunngle o xfire :asd:

Di Serious Sam ho giocato solo al primo .

il primo era davvero interessante , il secondo è praticamente da dimenticare, il terzo è la diretta evoluzione del primo.
serious sam o lo ami o lo odi, nn ha vie di mezzo.
complimenti ai croati di croteam per il lavoro svolto, sicuramnte il successo che sta ottenendo sarà la rampa di lancio di un quarto capitolo...mi ci gioco il mouse... :)

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:56 ----------

Mi ricordo solamente le risate di quando vidi per la prima volta gli "uomini" senza testa che mi correvano incontro urlando "AHHHHHHH" con le bombe al posto delle mani :lol: veramente un momento epico :asd:
i kamikaze sono i protagonisti del terzo capitolo, mitici!! farli esplodere tutti insieme non ha prezzo...sam sarà pure un plagio bello e buono del duca, ma in questo caso il discepolo ha superato il maestro!!

Mi son guardato un video del gameplay, non sembra malaccio. Pare meno frenetico rispetto a come mi ricordavo il primo.

Mi son guardato un video del gameplay, non sembra malaccio. Pare meno frenetico rispetto a come mi ricordavo il primo.
'nsomma meno frenetico...considera che gli unici video disponibili sono i primi livelli, e in SS si sa che ogni livello successivo è una quantità di nemici superiore al precedente. si dice che l ultimo livello sia impressionante, io di sicuro non mi rovino la sorpresa!!

sam sarà pure un plagio bello e buono del duca, ma in questo caso il discepolo ha superato il maestro!!

ma che plagio... Sam sarà sempre un'altra galassia in confronto (e non solo perchè non utilizza come il Duca termini di sessualità e cretinate varie che rendono il gioco veramente stupido :doh:); ho giocato tutti i serious sam, ma come dici anche tu, serious sam the first encounter & the second encounter sono i migliori! (non ho ancora giocato a serious sam 3 quindi non posso fare un voto complessivo).

Duke Nukem Forever

Ragazzi ma quanto è brutto DukeNukem4Ever? :vv:
Mamma mia ma è una roba improponibile.. va bene che è il Duca, va bene che ci sono un sacco di cose carine, bere birra, donne, ecc.. ma il gameplay è qualcosa di scandaloso.. è MOLTO PEGGIO di quello di 15 anni fa!
l'aiming, i movimenti, è tutto approssimativo.. preferivo di gran lunga lo stile "DOOM".. pochi movimenti ma precisi.. qua si spara un tanto al kilo.. :grrrr:

Deluso.. :muro:

Re: Duke Nukem Forever

Ragazzi ma quanto è brutto DukeNukem4Ever? :vv:
Mamma mia ma è una roba improponibile.. va bene che è il Duca, va bene che ci sono un sacco di cose carine, bere birra, donne, ecc.. ma il gameplay è qualcosa di scandaloso.. è MOLTO PEGGIO di quello di 15 anni fa!
l'aiming, i movimenti, è tutto approssimativo.. preferivo di gran lunga lo stile "DOOM".. pochi movimenti ma precisi.. qua si spara un tanto al kilo.. :grrrr:

Deluso.. :muro:

o le ragazze, birra e ecc... o il gameplay.

scegli :sisi:

serious sam è 10.000 volte meglio, fa battute più sensate e ha un buon gameplay.

serious sam BFE è una cosa spettacolare; si ritorna alle origini, split screen anche su pc, coop split screen e multiplayer e deathmatch e altre modalità splitscreen o multiplayer! :shock:

pwer non parlare della grafica... ragazzi, ma il topic ufficiale di serious sam BFE è stato fatto? provvedo subito! :asd:

EDIT

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/209498-serious-sam-3-bfe.html

Ultima modifica:
Hola a tutti, è da un po' che seguo il 3ad e sarei interessato a partecipare, ho già Xfire che uso per cod4 e ho già installato tunngle (tempo fa per giocare alla beta di crysis 2 :asd: ). Come voi ho tempo giusto la sera dato che durante il giorno studio/lavoro. Spero di essere dei vostri e passare qualche serata giocando online in compagnia :D

K

Hola a tutti, è da un po' che seguo il 3ad e sarei interessato a partecipare, ho già Xfire che uso per cod4 e ho già installato tunngle (tempo fa per giocare alla beta di crysis 2 :asd: ). Come voi ho tempo giusto la sera dato che durante il giorno studio/lavoro. Spero di essere dei vostri e passare qualche serata giocando online in compagnia :D

K
Benvenuto.. in questo periodo le partite scarseggiano, ma verranno tempi migliori.. :asd:
Se qualcuno ogni tando vuol giocare, il buon vecchio GRID su Tunngle funziona ancora alla grande..

Almeno finchè non ci decideremo per qualcosa di nuovo.. :asd:

@Kappa: volendo io gioco spesso anche a FEAR Combat.. è free.. sono anni che lo tengo installato, è ancora più che piacevole.. ;)

Sò già che continueremo ad attendere fino a GRID2.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro