UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità

mi è arrivato l'invito alla closed beta di sto giochino qui... solo a me ricorda halo?

P.S. se volete giocare vi do il mio codice ;)

Ultima modifica da un moderatore:
io io XD No seriamente questa è una rapina, ora dammi il codice o il tuo avatar morià...
PS: quasi dimenticavo, è vero che ricorda halo ma questo perchè la bungie ha preso spunto dal tribes precedente questo per fare halo.

se non ti serve sarebbe di mio gradimento dato che ho proprio voglia di provare questo gioco, però suppongo ci sarà bisogno anche del tuo acco.

Grazie, comunque i saldi di steam sono una falce per le carte di credito XD come ho messo i soldi me li sono tutti ciucciati in sconti XD vai che dopo natale mi godo shogun 2 originale .

il gioco è tipo 1,5-2,0gb ora ho finito di scaricarlo a 1,2mb al secondo XD mò vedo se parte ecc... spero bene che shogun 2 sia una favola con quello che l'ho pagato :asd: poi arriveranno pure i dlc.

si ma tu se non sbaglio hai la limited con la scatola stra**** io ho un immaginina nella libreria di steam, comunque il gioco dopo varie magagne è partito finalmente, ora sto tipo nella creazione del pg, gioco un pò e poi vi racconto dato che sarà un f2p potrebbe essere carino.

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

Devo dire che è molto difficile soprattutto controllare l'omino e sparare el punto giusto però può essere molto divertente.

mi è arrivato l'invito alla closed beta di sto giochino qui... solo a me ricorda halo?

P.S. se volete giocare vi do il mio codice ;)

ASHUASHUASHUA! anch'io una settimana fa ho avuto l'invito e anch'io ci sto giocando fino allo sfinimento :asd:

ho anch'io un codice, chi lo vuole? magari lido? :D

Ultima modifica da un moderatore:
E non hai detto niente ?? XD probabilmente anche a me è arrivato all'altro acco di posta. Magari facciamo una partitina insieme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro