UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Lol lido ho cambiato nick perchè quello di ghost è vecchio e risale a 2 o 3 anni fa quando presi mw2 ed ero ancora un pò b1mb0m1nk1@ (:lol:) siccome tendo a mettere il nuovo nick dappertutto allora visto che c'era la possbilità l'ho messo anche qua solo che doveva essere solo Syrio ma è già usato ç_ç .... Comunque ho scoperto qual'è il gioco.....

Lol lido ho cambiato nick perchè quello di ghost è vecchio e risale a 2 o 3 anni fa quando presi mw2 ed ero ancora un pò b1mb0m1nk1@ (:lol:) siccome tendo a mettere il nuovo nick dappertutto allora visto che c'era la possbilità l'ho messo anche qua solo che doveva essere solo Syrio ma è già usato ç_ç .... Comunque ho scoperto qual'è il gioco.....
Impossibile.. neanche io sò quale sia.. mi sono alzato stamane e me l'ero dimenticato.. :lol:

@Frizz
Io oggi ho provato a configurare un pò Tunngle anche con il vecchio GRID..
Con i 2 pc in casa creando delle partite non trovo mai l'altro! Nonostante abbiano entrambi Tunngle installato correttamente ed entrambi siano "amici".. boh :vv:

@Frizz
Io oggi ho provato a configurare un pò Tunngle anche con il vecchio GRID..
Con i 2 pc in casa creando delle partite non trovo mai l'altro! Nonostante abbiano entrambi Tunngle installato correttamente ed entrambi siano "amici".. boh :vv:

Avete la stessa versione di gioco ? 1.2 ? ...

---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 20:05 ----------

Trackmania 2!!!

Non è trackmania 2 ...
:lol: ... A Lido poi manco piace...
Semplicemente... è GRID :asd: ...

PS: ovviamente sto scherzando :asd: ...

Secondo me o è di guida o fps dato che da quando seguo questa discussione gli unici due giochi che avete giocato molto sono GRID e Fear...

si , ma non è tanto quello , piuttosto non riesco a capire che diavolo di gioco possa essere , per poter ospitare così tanti giocatori o.O

non è che per caso è Delta Force: Angel Falls ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro