UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Indovinate chi sono!!! :P:P:P Comunque a parer mio GRID merita 9/9.5 , l'unica pecca dei giochi di corsa della CodeMasters è che gli interni delle auto fanno pena.

Tu lo sai per forza :asd: se non sbaglio i mod possono vedere l'ip delle persone :evil: cmq dai che è facile, per caso il gioco nuovo è blacklight retribution? o Hedone? o Tribes Ascend? o uno già uscito?

Tu lo sai per forza :asd: se non sbaglio i mod possono vedere l'ip delle persone :evil: cmq dai che è facile, per caso il gioco nuovo è blacklight retribution? o Hedone? o Tribes Ascend? o uno già uscito?
Si, li vedo.. ma non è che mi metto li a confrontarli con quelli dei miei parenti.. :asd:
In più hai 2300 messaggi.. quindi non sei qualche vecchio folle amico di Clan.. :trotta:

PS: niente dei giochi menzionati cmq.. :vv:

Ghost117... Nabbi, guardate che c'è lo storico dei nickname nel vostro profilo :nono: ...

@Lido: io ho sempre installato grid. Primo gioco installato appena ho preso il notebook nuovo, stessa cosa quando ho preso l'altro l'anno scorso. Finchè non esce il 2 non può mancare sul mio hd...
Il tempo invece, quello manca... E sto seriamente valutando alcune cose. Una di queste è il tempo per "fare il mod" qui sul forum. Ma vabbè, questo non è luogo per parlarne... Tunngle lo metto ora...

PS: immagino il gioco che state provando tu e Frizz :asd: ...

---------- Post added at 03:32 ---------- Previous post was at 03:25 ----------

GRID, Codemasters riaccende i motori - Commenti pagina 5 - Tom's Hardware

:lol: ...

Lol pure lo storico dei nick avete messo, siete proprio pigri, neanche più la voglia di andare a vedere gli ip avete...

Lol pure lo storico dei nick avete messo, siete proprio pigri, neanche più la voglia di andare a vedere gli ip avete...

...Ma secondo te ? :asd: ... Se sei recidivo me ne accorgo dal nome, guardo lo storico, e se voglio punirti di più perchè mi stai sulle palle lo faccio :lol: ...
;) ...

lol ultimamente sul forum ( anche nel +1 ) volano parolaccie...

oppure sono io che stasera ho esagerato con la "benzina" :vv:

Più che altro.. che voglia avevi di cambiare Nick Ghost? NOn mi sembrava malaccio..
@Talos: in che senso? Mi raccomando, se vedi cose gravi in giro avvisaci.. tanto hai sia i pvt che messenger..

nah niente di che , niente insulti o cose del genere tranquillo ;)

poi sinceramente , da utente , se non sono cose gravi , non me la sento di fare la spia :P

edit

avete visto syndicate che fig4ta?

Ultima modifica:
lol ultimamente sul forum ( anche nel +1 ) volano parolaccie...

oppure sono io che stasera ho esagerato con la "benzina" :vv:

Me ne sono accorto, ma non mi andava di fare il solito spaccamaroni, anche perchè gli altri mod stanno zitti :boh: ... Forse è tempo di cominciare a :popo:

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 12:34 ----------

@Frizz: guarda la pagina dei commenti alla news di grid... L'ultimo commento della penultima e l'ultima :lol: ...

ma infatti non era un modo di farlo notare eh , era solo un chiedere , magari sono io che me ne sono accorto solo ora ;)

fig4ta è una parolaccia?
:boh: :asd:

No, ma effettivamente mi chiedevo se ero solo io ad essermene accorto... Cioè, anche io spesso dico c@.... Però non sono mai andato "oltre" una certa soglia.
Vabbè, ho avvisato... Ovviamente non avevo alcuna intenzione di prendere provvedimenti, volevo solo far notare agli altri che effettivamente da qualche mese stiamo esagerando col linguaggio...

Il linguaggio colorito per fare una battuta ci sta, ma scrivere costantemente come uno scaricatore di porto non mi sembra adeguato.. insomma valutiamo caso per caso..
Fig@ta non mi sembra un termine scurrile, non è "clean" ma è ampiamente utilizzato nei bassifondi.. :asd: :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro