UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ehm Lido... Mai sentito quel gioco :look: ... Sai vero che è un Hack'n'Slash da nerd brufolosi che tramezzinano davanti al pc ? (come li chiami tu :asd: )
Sono a liv24 comunque, ormai da 3 settimane che non lo apro :lol: ma ho amici al cap level della vecchia gilda di Shaiya sempre :asd: :P ...
Se volte giocare per me va bene ma vi dico già che: i dungeon possono essere fatti solo una volta, oppure uno specifico una volta al giorno per guadagnare punti abilità. In caso contrario guadagni solo esperienza... A meno che non usi itemshop... Puoi fare dungeon in massimo raid di 4 persone... Io gioco sempre in solo. Perchè se uno lagga rovina l'istanza a tutti :nono: ... Per il resto, non c'è pvp per ora da quello che ho visto :nono: ... Grafica buona, sistema di combattimenti buono con combo varie ma integrato con i livelli di abilità delle varie skills... E... Facile fare soldi. Per ora, perchè il server è fresco.
I canali dal 51 al 60 sono dedicati alla community italiana, praticamente in quelli trovate solo italiani ingame :sisi: ...
E... Basta direi... Il resto se volete vederlo provatelo.
PS: non fate pg "Fiona" che è la più base, provato sulla pelle :asd:, ho quel pg... Il mago spacca...

:lol: ... Anche io sono in calore ( :lol: ) aspettando Grid 2 :sisi: ... Credo che per protesta organizzerò un DDoS al server che hosta il sito della Code :asd: ...
Comunque spero sia un'assoluta phigata e che mi costringa a cambiare desktop (visto che già lo dovrò fare :asd: ) ...
Ovviamente Grid 2 mio al dayone a scatola chiusa :sisi: ...

Dell'ultimo NFS invece che mi dite ? :D

primo: troppo corto
secondo: le scene a piedi sono odiose
terzo: manca un pò di sano tuning
quarto: le macchine restano in strada da sole
quinto: derapate ridicole
sesto: prestazioni delle auto come sempre non rispettate
settimo: il reboot dal checkpoint è pessimo
ottavo: la strada potevano farla tutta e non solo spezzoni

pro:
la grafica è stupenda e non pesantissima
le auto sono una ****ta è c è anche la m1 di lido

Inuyasha ha detto:
Ma sono in download digitale ? io voglio la custodia e il dvd
icon_redface.gif
Inu sei preistorico... :doh:

Lido , questo dovrebbe piacerti : Max Payne 3 - Design and Technology: Creating a Cutting Edge Action-Shooter - YouTube
è in 3a persona , ma promette molto , molto bene ...
reazione adeguata ai colpi subiti , spettacolarità cinematografica , bullet time , movimenti realistici , final kills ma soprattutto : MAX PAYNE

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/206284-max-payne-3-discussione-ufficiale.html

:vv: :annoiato:

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:06 ----------

a quel punto tutti con test drive unlimited ;) e fidati che in multi prende...
Non avrò altro dio al di fuori di te.. caro GRID2.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro