UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Talos quando re-installi FEAR? Stasera ero scatenato.. ho stampato un 50-13 sul TDM RAW in 8vs8.. un poveretto mi ha chiesto se hanno riaperto i clan perchè così è inutile partecipare.. :asd:
Serata fortunata..

PS: ma in Win7 lo stamp funziona? :vv:
Avevo preso come al solito uno stamp del risultato ma è venuta un immagine completamente nera.. strano.. :doh:

Talos quando re-installi FEAR? Stasera ero scatenato.. ho stampato un 50-13 sul TDM RAW in 8vs8.. un poveretto mi ha chiesto se hanno riaperto i clan perchè così è inutile partecipare.. :asd:
Serata fortunata..

PS: ma in Win7 lo stamp funziona? :vv:
Avevo preso come al solito uno stamp del risultato ma è venuta un immagine completamente nera.. strano.. :doh:

a vole si a volte no , dipende dall'applicazione , usa fraps o msi afterburner :)

Inu ne abbiamo tutti bisogno.. finalmente è venuta alla luce anche la verità su Giano :sisi:
Ero a conoscenza del problema, lo avevo sottovalutato.. cominciò tutto con Shaya.. :sisi:

Madre disperata: mio figlio dipendente da World of Warcraft - Tom's Hardware

Ieri mattina non sono andato a lezione. Ma con Shaiya non c'entrava nulla mi sa. Ho solo avuto qualche problemino... Qualche problemino col cuscino :asd: ...

-Nel frattempo non so se rendere pubblica la mia firma- ... No, aspetto ancora un po di giorni :asd: ...

a me oggi è arrivata una lettera da tiscali
ora ho la 4mega con 512k in upload,hanno detto che gratuitamente a giorni me la passano a 8M/1M.spero facciano un buon lavoro perchè sono lontano dalla centrale.altrimenti vado e do fuoco a sa illetta :asd:

Inu tu giochi a Muuuu non MoH.. sono giochi diversi.. nel tuo devi investire le mucche ferme con un Tir.. alla lunga non è molto divertente.. :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro