UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Mmmm, mi piace, sia chiaro, ma non supera la Evo nella mia lista desideri... :sisi: ... La Silvia s15 si però :asd: ...
La EVO quale? Lei è impreciso dottore.. :asd:
La Mitzu?

No perchè nel mio gergo da spacciatore la EVO era questa.. più precisamente la EVO II

mercedes19000.jpg

****ta anche quella Evo... Ma siccome io sono giovane mi accontento della Lancer... Sarà vero che non costa tanto, eppure la preferirei ad una Zonda, non so dirvi perchè ;) ...

La EVO quale? Lei è impreciso dottore.. :asd:
La Mitzu?

No perchè nel mio gergo da spacciatore la EVO era questa.. più precisamente la EVO II

mercedes19000.jpg

bleah, preferisco di gran lunga la bmw di lido :lol:

stà di fatto che io da babbo natale chiederei questa:

viper-autopop.jpg

sì, lo so... è bella pesante, però è bello fantasticare! :asd:

quasi quasi ci faccio un giro ora su grid :lol:

:asd: ... 10 minuti in free drift al molo... Vi sfido a fare un buon punteggio...

Nessuno raccoglie la sfida ? QQ ... Io gioco lo stesso, e vi faccio vedere cosa ho imparato a fare :asd: ...

eDit: in 10 minuti al molo...

di-3BJH.jpg

in 5 minuti ...

di-CRES.jpg

Sapete fare di meglio ? Dimostratelo :asd: ...

Ce l'ho fatta a giocare :sisi:

La spiegazione che mi sono dato è che essendo troppo forte mi cacciavano dai server :sac: nabbi :sac::sac:

:asd:

Ce l'ho fatta a giocare :sisi:

La spiegazione che mi sono dato è che essendo troppo forte mi cacciavano dai server :sac: nabbi :sac::sac:

:asd:
Benvenuto nel mio mondo.. :asd:

@Giano, ci stai rigiocando online a GRID? con quel cacchio di programmino che manco ricordo più come si chiama?
UFFA VOGLIO GRID2!!!!

Benvenuto nel mio mondo.. :asd:

@Giano, ci stai rigiocando online a GRID? con quel cacchio di programmino che manco ricordo più come si chiama?
UFFA VOGLIO GRID2!!!!

Non ci sto giocando, mi sto allenando :asd: ... Ora che non ho più account su shaiya mi diverto a fare drift legend da 27 secondi di fila :lol: ... E vi giuro che è possibile, non c'è alcun trucco, basta trovare il posto giusto e il setting giusto del joypad... :D

Comunque si, aspetto grid2, ma mi accontento di grid1, anche in single player, metto su un po di musica, cuffioni a palla (Koss sb40 prese a fine agosto, non so se ne eravate al corrente :asd: ) e mi faccio 2 giri virtuali...

edit: mi aiutate a dargli una mano ? -> http://www.tomshw.it/forum/windows/204120-problema-con-pc-packard-bell-windows.html

Vi spiego poi...

riedit: grazie Frizz :) ... L'utente in questione è un amico su Shaiya, anche se io ho smesso di giocare volevo dargli una diagnosi più accurata del guasto...

Ultima modifica:
Qualcuno sa come mai ho le statistiche ferme in Medal Of Honor ? :rolleyes: uccisioni ecc... tutto a 0 ... :nono::nono:

Vengo espulso dai server non appena entro in gioco "you have been kicked from server" .... il punkbuster cè, aggiornato e tutto. Boh, a questo punto aspetto che mi arrivi Battlefield e mando MOH a quel paese.

Cheater :sac: ...

Non so neanche cosa siano. :oogle:

Voi esperti di multi dovreste darmi una spiegazione valida anzichè postare boiate :sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro