UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Riguardo la golf, se ti ricordi ti avevo parlato di un mio amico che ce l'ha, nel topic che avevi aperto prima di prenderla :asd:

Infatti non posso che confermare quanto da te detto... Macchina di ottima fattura, con interni di ottima qualità. L'unica pecca appunto è il motore (metterci un turbo no? :asd:) La golf ha un'ottima tenuta oltretutto... io ho una grande punto sport, quindi con assetto ribassato, sospensioni rigide cerchi da 17 e ruote a spalla bassa (tutto di serie eh, non sono un "modder" :asd:) ma tutte le volte che salgo sulla golf del mio amico, che non è al pari della tua nè come gomme nè come assetto, risulta comunque stabile quasi quanto la mia, salvo la lieve sensazione di leggerezza che ha al posteriore (quindi non era solo una mia impressione:rolleyes:)
Ma per essere un'auto non destinata ad una guida "sportiva" direi che è più che ottima. Per non parlare del comfort di guida, i sedili sono qualcosa di invidiabile o ancora del silenzio che c'è all'interno dell'abitacolo anche a velocità sostenute (sulla mia, ad esempio, sopra i 120 c'è il classico rumore di "vento" vicino ai finestrini..:rolleyes:)

:asd:
Ma guarda se devo esserti sincero, con il 1.6 ai 130 il rumore non è bassissimo a causa del numero di giri "altino" rispetto ad altre.. c'è però da dire che andare ai 130 o ai 180 fa pochissima differenza perchè i fruscii sono proprio pochi.. inoltre il 1.6 non è particolarmente "romboso".. quindi in autostrada con il cruise si va parecchio forte senza rendersene conto..

Eh lo so... mi sono accorto anch'io che gira parecchio alta come rpm :asd:

Però non ci pensavo nemmeno al rumore del motore in realtà, perchè se guardassimo quello allora la mia sarebbe davvero un Iveco daily :asd:

questa del terzo braccio m'è piaciuta , mi fa pensare a fallout :asd:

Lido mi associo alla domanda di inu , preso BF3?

Te lo dico subito l'IA non è come piacerebbe a te , a meno che , non hai cambiato gusti dall'ultima volta che abbiamo chiacchierato su xfire :| Nel complesso però , a me è piaciuto molto , non solo per la grafica ( che ho trovato quasi perfetta ) , ma anche come fps in generale , certo i temi sono un po sempre gli stessi , ma almeno hanno provato a introdurre una narrazione diversa , il finale m'è piaciuto molto , così come la cura delle armi e la buona varietà dei livelli...

Insomma , come storia è un po la solita , però made in dice .

ma vabbè ci son centoottantamila recensioni

eccotene una va: Battlefield 3 - Multipiattaforma - Schede Videogiochi, Videogames, SpazioGames.it

Per il multi dovrebbe essere un ottimo gioco , poi c'è anche il clan thg :D

P.S. forse dipende da me , ma il respawn continuo l'ho notato poco...

@Inu-Talos
Non l'ho ancora provato. Onestamente non ho provato nemmeno Crysis2..
Dovrei averli dalla prossima settimana.
Poi decidiamo il da farsi. Del S.P. sapete che mi importa poco (difficile che l'IA sia meglio di quella di FEAR.. mi sto rigiocando il primo in difficoltà max :asd: ), l'importante è che il multi sia convincente e duraturo (magari senza strane sfighe o cavilli).
Ci riaggiorniamo la prossima settimana che valutiamo.

Costo di BF3 in giro? Spesa media, non ho guardato..

@Inu-Talos
Non l'ho ancora provato. Onestamente non ho provato nemmeno Crysis2..
Dovrei averli dalla prossima settimana.
Poi decidiamo il da farsi. Del S.P. sapete che mi importa poco (difficile che l'IA sia meglio di quella di FEAR.. mi sto rigiocando il primo in difficoltà max :asd: ), l'importante è che il multi sia convincente e duraturo (magari senza strane sfighe o cavilli).
Ci riaggiorniamo la prossima settimana che valutiamo.

Costo di BF3 in giro? Spesa media, non ho guardato..

Che è una provocazione? :lol:
Tra crysis 2 e BF3 preferisco 30 volte BF3. :sisi:
Comunque con bf3 bisogna perdere un'era geologica a settare il mouse :sisi:
altrimenti sembra muoversi per "scalettature"

Va beh che il single non ti interessa , però fossi in te la giocherei , non è male ;)

P.S. costo 25-50 euro... io ho speso 40 , ho preso la limited su amazzone , inu l'ha preso non so dove , sempre limited penso e mi sembra che abbia speso 25 ...

Anche io sono in attesa di provarlo... Ora lo ... provo ... sul desktop e poi sul notebook per vedere come va...

eDit: provato sul desktop :chupachup... Ottimo... Non ho il notebook appresso perchè sono a casa per il fine settimana...
Però ho praticamente trovato i soldi da cui attingere. Ho praticamente venduto il mio account di Shaiya Ita a 50 euro. Anche se in inventario ne ho più di 80 in roba ap non avevo scelta, è l'unico modo per sbarazzarmene guadagnandoci qualcosina :D ...

Ultima modifica:
Anche io sono in attesa di provarlo... Ora lo ... provo ... sul desktop e poi sul notebook per vedere come va...

eDit: provato sul desktop :chupachup... Ottimo... Non ho il notebook appresso perchè sono a casa per il fine settimana...
Però ho praticamente trovato i soldi da cui attingere. Ho praticamente venduto il mio account di Shaiya Ita a 50 euro. Anche se in inventario ne ho più di 80 in roba ap non avevo scelta, è l'unico modo per sbarazzarmene guadagnandoci qualcosina :D ...
Non so c@zzo sia Shamba, ma hai fatto bene per 50 carte.. :asd:
A sto punto nabbazzi, non ci resta che attendere anche il mio testing della prossima settimana.. se va a buon fine diventerà il nuovo gioco Invernale degli Amici di Lido.. :ok:
Dopotutto vedo che l'hanno già preso in molti e i commenti sono ottimi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro