Riguardo la golf, se ti ricordi ti avevo parlato di un mio amico che ce l'ha, nel topic che avevi aperto prima di prenderla :asd:
Infatti non posso che confermare quanto da te detto... Macchina di ottima fattura, con interni di ottima qualità. L'unica pecca appunto è il motore (metterci un turbo no? :asd:) La golf ha un'ottima tenuta oltretutto... io ho una grande punto sport, quindi con assetto ribassato, sospensioni rigide cerchi da 17 e ruote a spalla bassa (tutto di serie eh, non sono un "modder" :asd:) ma tutte le volte che salgo sulla golf del mio amico, che non è al pari della tua nè come gomme nè come assetto, risulta comunque stabile quasi quanto la mia, salvo la lieve sensazione di leggerezza che ha al posteriore (quindi non era solo una mia impressione:rolleyes:)
Ma per essere un'auto non destinata ad una guida "sportiva" direi che è più che ottima. Per non parlare del comfort di guida, i sedili sono qualcosa di invidiabile o ancora del silenzio che c'è all'interno dell'abitacolo anche a velocità sostenute (sulla mia, ad esempio, sopra i 120 c'è il classico rumore di "vento" vicino ai finestrini..:rolleyes:)
:asd: