UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
@ Talos ---> l'offerta su L4D l'ho persa... sono arrivato a casa alle 19.05 :cav:

Ma tanto su steam te lo sbattono in faccia, coglierò la prossima! ;)

ora è più caro ...

comunque è carino , nulla di eclatante , un buon giochino che ti tiene al pc ... gli darei un bel 8 ( al 2 , il primo non l'ho provato )

Errata corrige , come un salame ho sbagliato a cliccare sul giochino dentro steam , l'8 lo darei al capitolo 1 , il due ancora non l'ho provato xD

sto installando team fortress , light che ne dici? è gratis ;)
( a lido e gangsta nemmeno lo dico tanto d'estate non giocano mai :P )

Chiunque si volesse unire per me è il bAnvenuto :)

P.s. l4d è bello però ci sono poche armi e poche mappe... il 2 sotto questo aspetto è n po meglio , ma niente di che , qualche arma in più e più varieta per oggetti da utilizzare in corpo a corpo ( mazze , tubi , padelle , accette ecc ) ma da sostituire alla pistola... e qualche mappa in più . Fortuna che ci sono mappe aggiuntive create da utenti e scaricabili.

Dico che ci si può provare, ma non so quando dato che in queste settimane torno a malapena a casa dal lavoro per dormire... :doh: Comunque ce l'ho già installato, quando ci sono ti faccio un fischio. ;)

:sisi: :asd:
In più ho appena ripristinato il pc.. 4 ore di lavoro a gratis.. XP mi ha abbandonato.. ho ceduto al lato oscuro di Seven..
Dovrei risciuscire a recuperare tutto con calma (l'hd non è rotto ma ho re-installato tutto su uno nuovo) ma ovviamente non ho più giochi..
Ci vorrà un pò.. altro valido motivo per riaffermare.. ci si vede a settembre! ;)

Ciao Lido :ok:

dai lido te l'appoggio ( :look: ) d'estate fai bene ad usare il meno possibile il pc .
Io invece , mi ritrovo spesso a casseggiare seppure la mia vita sociale sia molto attiva :rolleyes: , comunque mo compro la mimetica , così completo l'equip per il softair e ci do dentro col g36 e l'm4 :D

che dite , meglio mimetica DPM ( è simile alla woodland , ma il pattern è più efficace - Disruptive pattern material ) :
Picture311.jpg
2kopiejcpt.jpg

o la marpat ( marine pattern ) :

Hpim1057.jpg

2061006.jpg

seppur non digitale e magari meno mimetica , a me piace più la dpm :|

eh si gang, devo decidere :|
Attualmente ho solo questo :

AAV%20FSBE%20-%20OLIVE[A.C.M].jpg

con una tasca in più alla sinistra di chi guarda .

Ma conto di comperare :
Mimetica ( giacca + pantaloni )
Shemag ( saebbe la sciarpa che vedi nella 2° foto)
Bonnie hat ( il cappello jungle che c'è nell'ultima foto )
e poi come protezione per gli occhi ho una maschera da sci ( tanto per il softair le vendono perchè somigliano agli "occhialoni che i soldati usano come protezioni )

mi mancherebbero ginocchiere e gomitiere , ma mi danno fastidio e perciò non le prendo ( 15 euro risparmiati )

Altrimenti col g36 ( che ho riparato dopo un anno di inattività ) e con l'm4 che cavolo ci faccio? :S

Gli anfibi invece me li regala un mio amico , che li ha dell'esercito italiano ( non recentissimi però ) :|

Qualcuno mi dica immediatamente come condividere un cacchio di normalissimo HD.. :lol:
Ho ricollegato al pc il vecchio HD che era saltato che contiene tutta la mia roba.. e pian piano devo copiare i file importanti nell'HD nuovo ma ogni 2 secondi mi dice che mancano autorizzazioni.. onestamente Seven ha rotto il caxxo.. sapete vero dove deve infilarsi le autorizzazioni no? :doh: :evil:
Qualcuno ha una soluzione rapida? Sto smanettando nelle proprietà da un'ora e non ho ancora trovato una soluzione definitiva.. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro