UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Gia' risolto dopo un supporto volante di Federico.. ;)
PS: E' un sistema del caxxo.. pessimo.

Un giudizio raga.. cosa comprereste di cellulare in un budget tra 200 e 350 euro? Mio fratello lo deve comprare ed è qua che rompe.. opta per cellulari troppo costosi..

In offerta alla Comet questa settimana c'era il Samsung GALAXY S i9003 a 259 euro.. non ha lo schermo Amoled, ma per quella cifra mi sembra un bell'oggetto... no?
O è meglio il Samsung Wave II? Su Eprice costa 215 euro+ spese..
Io ho il primo Wave e non mi trovo male.. lo schermo è epico.. sfido a confrontarlo con quello dell'Ifono4..

il wave e il wave 2 sono cellulari coi controca22i anche se lo schermo mi sa un po stretto , il problema secondo me è il S.O. , non mi piace per niente ( ma dopo tutto un motivo se il wave ha un rapporto qualità/prezzo buonissimo è propio il dover lanciare bada )
Comunque il wave è ottimo , su quella fascia di prezzo ( se li cerchi in internet ) ce ne sono un'infinità di dispositivi , io ho un acer liquid E , come dice daronk c'è l'htc , qualche motorola , samsung ecc alla fine dipende da cosa devi farci...

lido a me seven non dispiace affatto , personalmente lo preferisco a xp ma li per li l'impatto è tosto... cioè ti trovi spaesato , ma appena ci prendi mano secondo me ti accorgi dei suoi pregi l'unica cosa è che xp gira pure sul pc delle scuole elementari che avranno si e no 64mb di ram , seven non ci riuscirebbe di sicuro :asd: .

il wave e il wave 2 sono cellulari coi controca22i anche se lo schermo mi sa un po stretto , il problema secondo me è il S.O. , non mi piace per niente ( ma dopo tutto un motivo se il wave ha un rapporto qualità/prezzo buonissimo è propio il dover lanciare bada )
Comunque il wave è ottimo , su quella fascia di prezzo ( se li cerchi in internet ) ce ne sono un'infinità di dispositivi , io ho un acer liquid E , come dice daronk c'è l'htc , qualche motorola , samsung ecc alla fine dipende da cosa devi farci...

lido a me seven non dispiace affatto , personalmente lo preferisco a xp ma li per li l'impatto è tosto... cioè ti trovi spaesato , ma appena ci prendi mano secondo me ti accorgi dei suoi pregi l'unica cosa è che xp gira pure sul pc delle scuole elementari che avranno si e no 64mb di ram , seven non ci riuscirebbe di sicuro :asd: .
Io ho il Wave.. il SO è ben fatto ed è rapidissimo.. lo schermo poi è spanne sopra a molta roba sul mercato.. da pagare c'è la scarsità delle applicazioni Bada.. se sei uno che deve girare con 200 giochini, non è il caso.. foto pessime.. al buio con il flash vengono tutte sfuocate.. devono piantarla di dichiarare mille mpx quando alla fine è sempre e cmq roba pessima..

Per Seven.. a me non dispiace, ma ci sono scelte penose.. in primis la gestione delle autorizzazioni.. rompe solo le balle e non serve ad una cippa.
Per la cronaca.. visto che tutti dicono che è straordinariamente stabile.. in 2 giorni, durante gli aggiornamenti automatici è crashato 4 volte.. ed è formattato di fresco.. alla faccia della stabilità...
2 schermate blu morte e 1 ripristino da punto precedente.. il tutto mentre faceva aggiornamenti consigliati (e quindi obbligatori teoricamente..) :look:

Spulciando un pò ho notato che il Wave II ad esempio non monta più un monitor super Amoled con il primo Wave ma un monitor da 3.7 (leggermente più grande) LCD WVGA.. c'è una bella differenza anche solo come risoluzione.. :doh: Il resto della dotazione è identica..
Wave I tutta la vita a sto punto..
Il Galaxy S monta lo stesso schermo del Wave II ma su Android...
Indecisione.. io con Bada mi trovo bene.. ma su Android ho sentito molte cose buone..

Mio fratello rompeva molto con l'N8.. voi che dite? E' più caro, ha dalla sua robustezza e la fotocamera da 12Mpx.. senza considerare alcune cose carine come l'uscita HDMI, l'espandibilità fino a 32Gb.. la possibilità di sparare DivX direttamente sul TV con l'HDMI.. non male..
Monta sto Symbian.. mmm..

Dopo i consigli di Frizz e Fede.. credo che indirizzerò il fratello rompiballe sul Galaxy S a 259 euro.. :asd:
Nokia è stata bocciata..

Io ho il Wave.. il SO è ben fatto ed è rapidissimo.. lo schermo poi è spanne sopra a molta roba sul mercato.. da pagare c'è la scarsità delle applicazioni Bada.. se sei uno che deve girare con 200 giochini, non è il caso.. foto pessime.. al buio con il flash vengono tutte sfuocate.. devono piantarla di dichiarare mille mpx quando alla fine è sempre e cmq roba pessima..

Per Seven.. a me non dispiace, ma ci sono scelte penose.. in primis la gestione delle autorizzazioni.. rompe solo le balle e non serve ad una cippa.
Per la cronaca.. visto che tutti dicono che è straordinariamente stabile.. in 2 giorni, durante gli aggiornamenti automatici è crashato 4 volte.. ed è formattato di fresco.. alla faccia della stabilità...
2 schermate blu morte e 1 ripristino da punto precedente.. il tutto mentre faceva aggiornamenti consigliati (e quindi obbligatori teoricamente..) :look:

Boh a me seven è crashato solo quando me la sono andata a cercare , smanettando nel registro o occando le vga o il procio / ram con qualche bsod , per il resto non è mai crashato e mai nulla di irreversibile , apparte 1 volta che si è incasinato e ho dovuto formattare , ma quello era colpa di quei rincoglion1ti della via ( audio ) che fanno i driver a cavolo di cane , praticamente l'installazione cancellava i vecchi file e copiava i nuovi... peccato che li cancellava tutti e ne rimpiazzava solo alcuni :muro:
e ovviamente poi non si avviava più perchè si era incasinato tutto.

io ho seven nel banchetto,e passo da nvidia ad ati senza formattare e non ho cali di prestazioni ne bsod

io ho seven nel banchetto,e passo da nvidia ad ati senza formattare e non ho cali di prestazioni ne bsod

eh vero , è meno sensibile a cambi di hardware , in principio avevo una 5770 e l'ho sostituita con una 5870 senza nessun problema , poi ho aggiunto la seconda 5870 ed è andato tutto liscio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro