Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho il Wave.. il SO è ben fatto ed è rapidissimo.. lo schermo poi è spanne sopra a molta roba sul mercato.. da pagare c'è la scarsità delle applicazioni Bada.. se sei uno che deve girare con 200 giochini, non è il caso.. foto pessime.. al buio con il flash vengono tutte sfuocate.. devono piantarla di dichiarare mille mpx quando alla fine è sempre e cmq roba pessima..il wave e il wave 2 sono cellulari coi controca22i anche se lo schermo mi sa un po stretto , il problema secondo me è il S.O. , non mi piace per niente ( ma dopo tutto un motivo se il wave ha un rapporto qualità/prezzo buonissimo è propio il dover lanciare bada )
Comunque il wave è ottimo , su quella fascia di prezzo ( se li cerchi in internet ) ce ne sono un'infinità di dispositivi , io ho un acer liquid E , come dice daronk c'è l'htc , qualche motorola , samsung ecc alla fine dipende da cosa devi farci...
lido a me seven non dispiace affatto , personalmente lo preferisco a xp ma li per li l'impatto è tosto... cioè ti trovi spaesato , ma appena ci prendi mano secondo me ti accorgi dei suoi pregi l'unica cosa è che xp gira pure sul pc delle scuole elementari che avranno si e no 64mb di ram , seven non ci riuscirebbe di sicuro :asd: .
Io ho il Wave.. il SO è ben fatto ed è rapidissimo.. lo schermo poi è spanne sopra a molta roba sul mercato.. da pagare c'è la scarsità delle applicazioni Bada.. se sei uno che deve girare con 200 giochini, non è il caso.. foto pessime.. al buio con il flash vengono tutte sfuocate.. devono piantarla di dichiarare mille mpx quando alla fine è sempre e cmq roba pessima..
Per Seven.. a me non dispiace, ma ci sono scelte penose.. in primis la gestione delle autorizzazioni.. rompe solo le balle e non serve ad una cippa.
Per la cronaca.. visto che tutti dicono che è straordinariamente stabile.. in 2 giorni, durante gli aggiornamenti automatici è crashato 4 volte.. ed è formattato di fresco.. alla faccia della stabilità...
2 schermate blu morte e 1 ripristino da punto precedente.. il tutto mentre faceva aggiornamenti consigliati (e quindi obbligatori teoricamente..) :look:
Sgs ?
io ho seven nel banchetto,e passo da nvidia ad ati senza formattare e non ho cali di prestazioni ne bsod