UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ho provato il programma e funziona solo che riesco a vedere al massimo 3 sessioni. Immagino (spero) che la gente piano piano arriverà perchè al momento non c'è ne molta

Ho provato il programma e funziona solo che riesco a vedere al massimo 3 sessioni. Immagino (spero) che la gente piano piano arriverà perchè al momento non c'è ne molta
Le sessioni le creano i giocatori.. ieri sera era una 50ina connessi.. se si gioca a 10 alla volta 3 sessioni sono già 30 giocatori in gaming.. non pochissimi.. considera che hanno sganciato il supporto da poco..
Cmq puoi creare direttamente tu una LAN, quindi noi abbiamo già risolto i ns problemi.. :)
Possiamo creare una LAN denominata THG quando giochiamo e mettere una password.. oppure lasciarla direttamente aperta e giocare anche con altri sconosciuti..

Se non ci dividessero tutti questi km ti avrei già colpito alle spalle con il calcio del fucile.. :evil:

:cry: ...
Aspetto tempi migliori. Prima o poi riprenderò a giocare a giochi seri... Per ora mi infogno per diventare powa e lasciare un segno nella classifica di Shaiya Italia :lol: ...

SLIGHT OT: giano non è che potresti farmi un salto in "tastiere e mouse"? :D Grazie /SLIGHT OT

Ragazzi 2 domande: ma a Dirt3 in lan come si fa a giocare? Cioè mi sono svenato sia con hamachi che con tunngle ma il mio amico almeno con tunngle c'è riuscito, io nada :( antivirus disattivato, firewall controllato... porte del router aperte boh che devo fa? idee?

domanda 2: ma Terraria l'avete provato in lan? ve lo stra consiglio :D non è semplicemente minecraft in 2d, ha i boss... molti piu oggetti, molti piu mostri... il livello di difficoltà è elevato :sisi:
comunque gioco anche a Minecraft.. creare cose su Minecraft non ha prezzo, che soddisfazioni :sisi:

ve li consiglio entrambi

Ehm... Leva il link... ;) ...
Purtroppo la patch dei TG (come già quella per Dirt 2) è classificabile come materiale warez, quindi è contro il regolamento...

Nuove frontiere x i grassi Amici di Lido

Ridendo e scherzando abbiamo superato quota 5000 post.. uno spamming leggendario.. :lol:

Ridendo e scherzando abbiamo superato quota 5000 post.. uno spamming leggendario.. :lol:

Puntiamo a superare i 30k di post del +1 :lol: ...
PS: Lido chiudilo per un oretta che voglio vedere che cosa dicono quelli che ci postano assiduamente :lol: ...

Lido sai che ci sono molti cardiopatici in giro..?
Molti possono rimanere secchi con uno scherzo del genere :asd:
p.s Giano mi accodo a talos :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro