UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
non riesco più ad accedere all'online di Grid

la connessione è presente infatti riesco a giocare senza problemi ad altri giochi in multi.
Avete anche voi questo problema?

Domanda da 1mln di $.. ma anche voi avete problemi con GRID? Oggi ho provato ad entrare al volo x fare una partitina online e non funziona più.. appena ti colleghi al multi si scollega dicendo "connessione persa".. mmm...

Leggi le ultime 2 pagine! ;)

Si ho letto ma sinceramente non mi va di smenare tra installazioni e impostazioni, forse più avanti...
Nessuna smenata.. mi sono registrato, sul sito, e ho scaricato il setup del programma. Funziona esattamente come XFire con alcune cose in più.
Lo apri prima di entrare in GRID, e poi giochi. Tutto qua.
Praticamente fa apparire nella lista delle LAN di GRID tutte quelle degli utenti che stanno usando tunngle.. :ok:

Nessuna smenata.. mi sono registrato, sul sito, e ho scaricato il setup del programma. Funziona esattamente come XFire con alcune cose in più.
Lo apri prima di entrare in GRID, e poi giochi. Tutto qua.
Praticamente fa apparire nella lista delle LAN di GRID tutte quelle degli utenti che stanno usando tunngle.. :ok:

Ok lo provo e ti faccio sapere :ok: grazie per le info :)

provato tunnleg con ut3,vedo sessioni create e riesco ad accedervi,ma lido non vede la mia e io non vedo la sua :asd:

provato tunnleg con ut3,vedo sessioni create e riesco ad accedervi,ma lido non vede la mia e io non vedo la sua :asd:
Nono, io la tua la vedo eccome! Ma sta ore fermo con scritto "in collegamento".. magari la tua versione è diversa.. :rolleyes:
Cmq con GRID funziona.. dovrei fare un tentativo con i 2 pc in casa..

io ho scaricato il titan pack per ut3
Che io sicuramente non ho.. magari la prima volta che ci becchiamo su Messenger valutiamo i passaggi..
Cmq stasera ho giocato 1 ora piena a GRID.. i vecchi pro (i nick si riconoscono facilmente) ci sono ancora tutti.. immagino stiano passando pian piano a tunngle.. mi segnava 60 giocatori connessi stasera.. non male nell'attesa di GRID2 .. ;)

Che io sicuramente non ho.. magari la prima volta che ci becchiamo su Messenger valutiamo i passaggi..
Cmq stasera ho giocato 1 ora piena a GRID.. i vecchi pro (i nick si riconoscono facilmente) ci sono ancora tutti.. immagino stiano passando pian piano a tunngle.. mi segnava 60 giocatori connessi stasera.. non male nell'attesa di GRID2 .. ;)

...Non riuscirò mai a tornare ai fasti di un tempo (ero pro solo in TC e in poche altre categorie poi :asd:, nabbo inside :chupachup). Causa connessione, notebook e joypad... Volutamente lasciato a casa tra l'altro, proprio per non giocare. Ma se volete giocare a Shaiya io ci sono :asd: ...

...Non riuscirò mai a tornare ai fasti di un tempo (ero pro solo in TC e in poche altre categorie poi :asd:, nabbo inside :chupachup). Causa connessione, notebook e joypad... Volutamente lasciato a casa tra l'altro, proprio per non giocare. Ma se volete giocare a Shaiya io ci sono :asd: ...
Se non ci dividessero tutti questi km ti avrei già colpito alle spalle con il calcio del fucile.. :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro