UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Vi confermo che il problema persiste.. ho paura che abbiano sganciato il servizio.. :(

:( Immaginavo che prima o poi sarebbe successo... Do un'occhiata sul sito della Code... Sono impossibilitato a provarlo ora...

eDit: anche il sito è down... :lol:, l'intero sito Codemasters è down xD ... Staranno combinando qualcosa di grosso O.o ...

@lido
eppure 2 non lampeggiano :| com'è sta storia?le hai prese nel momento in cui non erano accese?

@lido
eppure 2 non lampeggiano :| com'è sta storia?le hai prese nel momento in cui non erano accese?
Nabbolaz proprio perchè lampeggiano non è detto che mentre fai lo stamp, tutte e 5 in sincro fossero in fase "luce accesa blu".. :doh:

Confermo che Codemaster ha cessato il supporto a GRID e non esiste più il multi.
Mi hanno detto che si può giocare utilizzando questo:
Free p2p VPN - Tunngle Home

Mi sono registrato, ma onestamente non ho capito come cippa funziona nè come raggiungere gli amici o altro.. :(

è che da un pro come te mi aspettavo uno stamp con le lucette in sincro u.u

tra l'altro accanto all'estintore , se non ricordo male anche quello esplode no?

...Tunngle è tipo Hamachi... :look: ... Solo che ha funzioni tipiche di roba tipo GameSpy, Xfire ecc...
Boh, a sto punto aspetto il 2 :asd: ...

Ho appena finito di giocare a GRID usando tunngle.. non mi sono ancora chiarissimi alcuni punti su come funziona, però ha una chat stile XFire che include non solo i tuoi amici, ma tutti i giocatori connessi in quel momento (questo ha dei pro e dei contro). Tenendolo aperto in background dopo averlo impostato sul gioco scelto, consente da dentro GRID di andare in LAN e trovare un elenco di partite. Il lag è praticamente assente, per quel poco che ho giocato è veramente un altro livello rispetto a come si giocava prima..
Consiglio a tutti almeno di provarlo.. potrebbe essere la carta vincente per i prossimi giochi.
PS: occorre registrarsi, cliccare l'attivazione sulla mail che inviano x conferma, poi scaricare il Setup dalla zona download. ;)

dici che in questo modo tunnellizziamo anche unrealtournament3?
Io sto provando anche giochi diversi.. ma non ne funziona manco uno.. non capisco se è perchè ci sono pochi giocatori dentro (stamane su UT3 erano 2/3p) o perchè non vede il gioco..
Mentre cliccando su GRID da dentro tunngle si connette (c'erano più di 30 giocatori stamattina), cliccando su altri come CoDB.O. o UT3 non succede niente.. :look:
Se intanto lo scaricate pure voi vediamo come si può sfruttare..

non riesco più ad accedere all'online di Grid
20110609161911_09062011289.jpg
la connessione è presente infatti riesco a giocare senza problemi ad altri giochi in multi.
Avete anche voi questo problema?

non riesco più ad accedere all'online di Grid
la connessione è presente infatti riesco a giocare senza problemi ad altri giochi in multi.
Avete anche voi questo problema?
Ehm.. leggi 5 post sopra e lo abbiamo scritto..
Lido ha detto:
Confermo che Codemaster ha cessato il supporto a GRID e non esiste più il multi.
Mi hanno detto che si può giocare utilizzando questo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro