UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
wow, se fai un topic di Tom's Hardware in HWU ringrazio tutti i tuoi 10.350 messaggi sul forum :asd:
ahahahahahahahha porca vacca questa è da fare.. :lol: :lol: :lol:
Però va testata bene.. lo preparo, ci diamo un orario, è tutti a postare come assatanati... hahahaah

Altro giorno.. pensavo di raccogliere un gruppo di valorosi Amici di Lido.. registrarci con account sequenziali tipo THG1, THG2, THG3 ecc.. ci diamo un ora e via all'attacco.. :asd:
Va a finire che per questa bravata Manoz mi caccia.. ahahah ..

Altro giorno.. pensavo di raccogliere un gruppo di valorosi Amici di Lido.. registrarci con account sequenziali tipo THG1, THG2, THG3 ecc.. ci diamo un ora e via all'attacco.. :asd:
Va a finire che per questa bravata Manoz mi caccia.. ahahah ..

sìsìsì!!! mi piace :asd::asd::asd: facciamola una sera come questa...

vado a giocare, buona nottata a tutti :ok:

:oogle:... Non ho proprio parole :nono:...
NON MI ABBASSERO' MAI E POI MAI a fare una cosa simile, dopo che per ogni minimo link o scritta che pubblicizzi altri forum qui si editano le firme e delle volte si sanzionano pure gli utenti.
Questo è un atteggiamento RIPROVEVOLE e per giunta da parte di un membro dello staff. Chiudo, degradatemi e bannatemi pure, che mi frega, siete pessimi. Che delusione :( ...

Mandami un mp con data, ora e con il numero delle persone che parteciperanno, tenendomi aggiornato. Inizio a preparare gif animate Tom's HW 6400x4800 per intasare HW up...
Ah, per par condicio "attaccheremo" anche PC Tuner, HW Station e Extreme HW :sac: ... :asd:
Mi aspetto risultati completi da questa operazione bellica :sisi: ...CARICAAAA!

ma cosa si rischia?

Si rischia di farci 4 risate e si rischia che l'admin di hw up contatti Manolo facendoci fare una pessima figura :asd: ...
Ma per quello basta editare questi post e cancellare le prove e metterci d'accordo in privato o su un altro forum :evil: ...

Si rischia di farci 4 risate e si rischia che l'admin di hw up contatti Manolo facendoci fare una pessima figura :asd: ...
Ma per quello basta editare questi post e cancellare le prove e metterci d'accordo in privato o su un altro forum :evil: ...

ecco ora mi va bene :asd:
che ne dite di creare direttamente un gruppo quì su toms?

ora che mi ci fai pensare effettivamente ne ho una di legno massiccio che sta li a prendere polvere :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro