UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
se hai preso l hd103sj non te ne pentirai,è un missile(ssd a parte) ;)
E' quello.. Samsung F3 HD103SJ.. l'altro in ballottaggio era il classico WD Caviar Green..
Ho letto ottime recensioni sull'F3 (tutte datate però) e Inuyasha mi consigliava il WD per i consumi bassi, le temp e la rumorosità..
Alla fine nel dubbio sono andato di Samsung..

Ho chiesto via mail ai ragazzi di Tiburcc se riescono a spedirmi subito l'HD visto che ho il pc fermo e mio fratello deve andare avanti con la tesi.. domani mattina gli faccio il bonifico e mando la ricevuta via mail allegata.. vediamo se riescono.. se per miracolo arrivasse Venerdì mi farebbero un gran favore..

Popolo di spammoni... Fede mi ha appena fatto un regalo da inserire rigorosamente in firma in tutti i forum cui sono registrato.. :lol:
Link a Tom'S incluso.. :asd:

ajejeje!!! lido, o sei tu o un altro... nell'ultimo caso: Bannalo! :mad:
dimenticavo :figo: non hai i poteri su HW Upgrade :lol:
Sia chiaro, il mio potere è infinito.. potrei anche bannarmi da HW.. si accettano scommesse a riguardo.. :asd: :lol:

da HW upgrade o da HW tom's? :asd:
HW Upgrade.. :sisi:
Vuoi scommettere? Se vuoi ti mando in pvt le mie coordinate bancarie.. :asd:

PS: x altro non so che versione del Vbullettin hanno ma non puoi inserire un immagine con dentro un link che apre un sito.. :lol:
Volevo mettere l'immagine di Fede in firma con la possibilità di cliccarci e rimandare a Tom'S, ma nn si riesce.. :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro