Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gang smettila di shoppare e diventa pro ( :asd: ) , fatti li m4zzo per livellare senza robaccia succhiasoldi , vedrai che ti rendi conto di quanto il gioco è a favore di chi shoppa e ti passa la voglia ;)
intanto io direi di provare tutti in sieme AVA e poi magari in un secondo momento di provare anche point blank .
continuando con la mia crociata dico che , nell'emergenza estrema di trovare un gioco che ci appassioni ( oltre a fear combat dove oramai lido è mostruoso :P ) potremmo provare anche warrock xD
@reter Hai visto che scandalo? Hanno utilizzato un progetto di alcuni ragazzi facendolo passare per lavoro di altri per far vedere che l'industria dei videogames italiana è al passo coi tempi... poveri ragazzi , e che scandalo sta storia... ( cerca la news di tom's hw )
YouTube - Peter Griffin muore guardando Gioventù Ribelle
mi correggo , utilizza molto il procio ma ora ( forse ieri faceva le storie :asd: ) riesco a farlo andare come si deve , con tutto al max :)
carino anche perchè c'è la possibilita di introdurre bot nelle partite con dei team leader ( bot ) quasi invincibili che aumentano la difficoltà ;)