UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Visto, non so, parlane con loro, io ormai sono fuori da giochi. Per rientrarci dovete dirmi la decisione definitiva sul gioco a cui dobbiamo giocare o eventualmente che dobbiamo acquistare...

Comunque ...

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI E ALLA VOSTRA FAMIGLIA

CiaoZzZz...

Vabbè raga... Io allora inizio a giocare a qualcosa. Dopo vedo un po quale mi piace di più tra tutti questi che abbiamo nominato.
Adieu :p

Ma parliamo di quelli proposti free o quello da comprare con i 50 euro risparmiati?... :look:
Ho perso il filo..

I 50 euro se ne stando andando in shop su shaiya ( 12 e 50 al mese :nono: ), ma per quello non c'è problema, me li rifaccio :asd: ...
Io provo quelli free per ora :sisi: ...
Dato che quelli che si pagano non potrei provarli in multiplayer per ovvi motivi :look: ...

Ciò scegliete un gioco free allora.. :)
Tra tutti quelli proposti mi pare che nessuno andasse bene a tutti.. è una scelta difficile.. :asd:

HD Nuovo 500Gb/1Tb

Ciao raga,
un consiglio velocissimo.. devo comprare un HD al volo per mio fratello (ho mandato in assistenza il suo come ricordate..), e volevo chiedere agli amici di Tiburcc se riescono a spedirmene uno al volo che domani mattina gli mando il bonifico..
Cosa prendereste tra questi? 500Gb o MAX 1Tb.. non andrei oltre tale size per non correre rischi..

Sata 2 ovviamente.. cmq l'ho già ordinato.. ho optato per il Samsung F3... nell'indecisione ho visto un pò di recensioni (datate) ed erano ottime..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro