UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Veramente eri tu che me l'avevi proposto di fare due chiacchiere col tuo amichetto ( oddio suona male :lol: )

comunque , l'ho aggiuto oggi , ma ho notato che lui gioca a modern warfare , non a modern warfare 2 :sisi:
Perchè tu giochi al 2? :look:
Ma qualche clan è passato a tale piattaforma? Che io sappia tutti i grossi clan sono rimasti al primo CoD.. magari sbaglio..
Anche il mio vecchio amico Kenshir (che è un fottuto fenomeno) è su CoD MW e NON MW2. :oogle:
Va buò, scusa l'errore.. ;)

PS: avresti dovuto vedere come giocava Kenshir a Fear Combat.. ti sei perso uno spettacolo unico.. :asd:

Tu hai visto come gioco io a fear combat LOL ahahah

sul serio , non sono mai stato un portento , ma ora sono veramente nabbo :S

p.s.Mw non ce l'ho proprio... su Mw2 ci sono diversi clan , alcuni anche abbastanza forti , ma il punto è che giocano rarissimamente...

...MMM... Boh, io ci sono per Grid stasera che gioco assieme a un amico che studia a Roma, è uno dei pochi modi "fighi" per rimanere in contatto a distanza :D ...
Se volete joinare avvisatemi su msn o xfire...

Con i settaggi a medio , pensa un po tu :|

permalink ( io per giocarlo al massimo , ricordo di aver occato la 5870 a 1000/1275 )

Con i settaggi a medio , pensa un po tu :|

permalink ( io per giocarlo al massimo , ricordo di aver occato la 5870 a 1000/1275 )

...Si, però a volte la si va a cercare... Insomma, giocare in fullhd con aaa...
Poi si sa che metro2033 è programmato coi piedi :asd: ...

Chissà perchè :rolleyes: ...
Ora lo provo :P ...Altro che Crysis 2 in beta su torrent :lol: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro