UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Visto che nessuno gioca più.. mi toccherà uccidere gente da solo.. :asd:
Ovviamente hanno tentato di bannarmi.. sono il solito cittone che entrà a metà partita e vince nonostante lo svantaggio.. :lol:

70521128228568018719.jpg

weilà lido , sono tornato dalla mia bella gita sugli sci :) se vuoi ti insegno a giocare a fear non appena lo riscarico ( si molto... mi darai un battuto epico xD)

weilà lido , sono tornato dalla mia bella gita sugli sci :) se vuoi ti insegno a giocare a fear non appena lo riscarico ( si molto... mi darai un battuto epico xD)
Ciao Talos. Se lo riscarichi ricordati di aggiornarlo all'ultima versione.
Possiamo giocare quando vuoi, purtroppo sono a casa in questo periodo.

Ciao Lido

Allora ok , appena ho tempo per scaricarlo ( o meglio , quando non ho bisogno di navigare ) lo tiro giù :)

Anche perchè se ho bisogno di navigare ( e purtroppo causa scuola si prospettano delle belle ricerche per informatica e sistemi ) mi da fastidio la banda satura a causa del download di fear :P

sai che anche te puoi ricevere un infrazione come hai fatto tu a me:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ?? ora la posto quel che ti ho scritto in gran segreto..
Ciao, mi presento sono PROTO, vorrei l'amicizia di ragazzi simpatici, perchè anche se sono un pò grasso, sono cmq molto dolce. Come avrai capito non sono un ragazzo come tutti gli altri..
Chiamami allo 123455"simbolo di batman"890***
PS: sì, guido come una vecchia di 110 anni

:lol: ...Questo non me lo ricordavo :lol: ...Ne è passata di acqua sotto i ponti ;)
PS: qualcuno per GRID questo pomeriggio ?
Direi che è da molto che non ci troviamo tutti insieme :sisi: ...

:lol: ...Questo non me lo ricordavo :lol: ...Ne è passata di acqua sotto i ponti ;)
PS: qualcuno per GRID questo pomeriggio ?
Direi che è da molto che non ci troviamo tutti insieme :sisi: ...
Ma scusa, quell'infrazione non te l'ho mandata io? :rolleyes: :asd:
Mi è familiare..
Io volendo ci sono subito dopo pranzo.. a che ora vogliamo fare?
@Talos: finito di scaricare Fear?

lido ho cominciato ora a scaricarlo :|

ma non dovrei metterci molto a tirarlo giù , l'ultima volta ci avevo messo 45 minuti , vediamo ora cosa dice ;)

[edit]
1.3 Megabytes /s = 26 minuti circa ;)

E io ho avuto problemi e ora non posso giocare... Sorry...
Comunque, Lido, quella è un infrazione che avevi dato a Proto quando ti chiamava Ludo :asd: e quando aveva postato la maglietta con scritto Lido Boy ...
A me hai dato una sanzione tu sai dove :asd: ...Per il resto (paradossalmente :asd:) quando non ero mod non mi avete mai sanzionato, al limite solo richiamato :sisi: e una sola volta per un post in off-topic...
Del resto è anche per questo che sono stato scelto no ?
Vi serviva uno con la fedina penale pulita, serio ed affidabile :sac: ...
:lol: non ci credo nemmeno io :lol: ...

:look: giano di chi stai parlando? Non riesco a capire ...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro