UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Secondo me no.. per altro la mod non mi funziona.. sono qui che cipollo ma niente.. si apre l'eseguibile e resta fermo a caricare.. e che caz..

devi avere l originale installato?

sembra devi avere il gioco completo e metterla come mod

INSTALLATION:
If you have an older version, you must delete the entire folder before installing the new version.
De-archive the file "rar"and place the folder "FarCry_2010" in the "MOD" installing Far Cry ...
Launch the mod
You can either run the mod 2010 through FarCry FarCry original menus "MODS" -> if the model is correctly placed in your file FarCry Mod, This must be reflected in the choice of mods.
You can also directly launch the mod with the file "FarCry_2010.cmd" it in the folder ".. / Far Cry/mods/FarCry_2010/FarCry_2010.cmd.

Il gioco completo ce l'ho installato.. e non avevo mai provato mod prima.. quindi la cartella è vuota, c'è solo un file eseguibile "PackerForDistrib".
Ci ho scompattato il file dentro ma non funziona.. si avvia ma niente, non carica la mod..
La mia versione di FarCry è in italiano, non credo che il problema possa essere quello..

LOL :asd: ormai Grid è un gioco da museo :sisi::sisi:
Non mi batteresti ad un gioco nemmeno se tenessi le dita della mano sinistra costantemente nel naso.. vedi un pò tu.. :chupachup
PS: Anche Inuyasha è da museo.. :lol:

Hai proposte costruttive? ESCILE X GIOVE! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro