UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
no , rev indica che revisione è :lol:

in questo caso da quanto ho capito , dopo lo scontro con giano hanno dovuto revisionare le macchine xD

:asd: si infatti è toccato revisionarle per farle andare di meno!!!!:lol:
messaggio per giano: su consiglio tuo sto "comprando" flatout ultimate carnage, ho visto su you tubo e mi ha attirato na cifra, li si che so' sportellate!!!!:ok:

:asd: si infatti è toccato revisionarle per farle andare di meno!!!!:lol:
messaggio per giano: su consiglio tuo sto "comprando" flatout ultimate carnage, ho visto su you tubo e mi ha attirato na cifra, li si che so' sportellate!!!!:ok:

:asd: ...Beh, almeno io ci faccio bella figura :P ...Tu in jap quando si faceva drift avevi seriamente bisogno di far andare di meno la macchina. Anzi, di fermarla del tutto, sennò andavi contro i container dei camion :lol: ... ;) ...
Stasera se vuoi ci riproviamo :D

no , rev indica che revisione è :lol:

in questo caso da quanto ho capito , dopo lo scontro con giano hanno dovuto revisionare le macchine xD

Beh, quando ho incontrato il suo compagno di clan ero su touring cars e avevo già vinto qualcosa tipo 5 gare di fila. Dopo quella io ho smesso di giocare, stavo giocando da almeno 2 ore.
Ma il bello era prima. In gt1 e in free drift ho incontrato gente che era parecchio nabba, perlopiù francesi :asd: ...Infatti stavo sfottendo come non mai, cosa che di solito non faccio, lo sapete che sono uno corretto ;) ...
E in free drift in 3 minuti ho toccato 40 milioni e stavo godendo assai dato che il secondo ne faceva massimo 25 :sisi: ...

ahaha ti capisco , io la gente mi diverto a sfotterla in cod e warrock :lol:

( però solo quando mi accusano di usare cheats o simili - in fear invece sto problema non ce l'ho e nemmeno i grid , so nabbo in tutti e due - xD )

gangstagiano ho istallato flatout ultimate carnage ed è fico , solo che la modalita' multiplayer ci vuole un profilo live e non ci riesco come posso fare?

Chi GRIDDA il primo dell'anno GRIDDA tutto l'anno? :asd:
Qualcuno di disponibile anche più tardi? :D
Se qualcuno vuole mi trova come al solito su MSN o Xfire.. ;)

Innanzitutto, auguri al grande capo (:asd:) e a tutti :sisi: ...
Seconda cosa, io sono disponibile dopo le 7 ...Aprirò anche io msn e xfire...

Ho avuto il piacere di provare Black Ops.. carino, se non fosse che come al solito l'SP sembra Pac Man.. volendo puoi seguire le guide senza mai sparare un colpo.. una noia tremenda rotta solo per qualche schema davvero bello e ben fatto.

Per la cronaca.. cioè mi state dicendo che.. un uomo mi spara da dietro un comodino.. e un lanciarazzi non distrugge il comodino nè ferisce il nemico? buahhahaha :lol:

Bello.. Buono il Pollo.. :asd:

dai a me non è dispiaciuto :asd:

Il fatto è che io , ogni volta che gioco , mi ricordo che è essenzialmente un gioco e quindi se succedono cose di quel genere non mi stupisco più di tanto ( anche se in fondo hai ragione tu )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro