UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
...Azz, non vi do la conferma assoluta... Comunque tenterò di esserci :sisi: ... Eh, se vi manca l'host abituale come fate ? :asd: ... Dai, ci sarò :sisi: ...

Fear Perseus Mandate

Come vi dicevo prima oggi ho finito Fear Perseus Mandate in difficoltà max... mi ha sbloccato 3 missioni tostissime da fare..
Quel che pensavo è..
meraviglioso che la gente osanni Crysis e compagnia quando ancora sono ad anni luce dall'intelligenza di Fear..
In difficoltà max vedo i nemici fare cose che gli altri videogiochi si sognano.. :look:
Siamo sicuri che il vero divertimento dipenda dalla "grafica"? :skept:
Crysis non l'ho finito (mi sono rotto le balls arrivato negli schemi innevati), gli ultimi CoD non li ho nemmeno toccati.. Fear l'ho giocato 2-3 volte.. sono io che mi sono rinco***onito? :asd:
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

LOL
io sono uscito con una ragazza :asd:

non come voi NERDoni :look: :asd:

Come vi dicevo prima oggi ho finito Fear Perseus Mandate in difficoltà max... mi ha sbloccato 3 missioni tostissime da fare..
Quel che pensavo è..
meraviglioso che la gente osanni Crysis e compagnia quando ancora sono ad anni luce dall'intelligenza di Fear..
In difficoltà max vedo i nemici fare cose che gli altri videogiochi si sognano.. :look:
Io non ho mai osannanto crysis... bella grafica ma il gioco in se non è nulla di eclatante.. FEAR non l'ho MAI provato XD
Crysis non l'ho finito (mi sono rotto le balls arrivato negli schemi innevati), gli ultimi CoD non li ho nemmeno toccati.. Fear l'ho giocato 2-3 volte.. sono io che mi sono rinco***onito? :asd:
Provali i COD :asd: a ,e piacciono

Quel che pensavo è..

:lol:
:oogle: ... Siamo allora :asd: ... Io non ho finitro Crysis, appena ho cominciato la missione che si chiamava "the core" o simile ho pensato: che palle gli alieni... Dopo quella c'era lo schema innevato, sono uscito dal gioco e l'ho disinstallato... E ancora non capisco come mai alcune testate abbiano giudicato CoD MW inferiore a Crysis (parlo di quando uscirono) se come fps non sono nemmeno lontanamente paragonabili, sono 2 giochi con filosofie diverse. Ma se devo arrivare al confronto, giochi come FEAR e CoD4 sono decisamente migliori IMHO ...
Pensate che Blacksite e Timeshift mi sono piaciuti più di Crysis...
Ad ogni modo, è vero, l'ia di FEAR non si batte :sisi: ...
Mi spiego meglio: quando aumenti difficoltà in un fps di solito avverti semplicemente un aumento della difficoltà, magari vieni colpito di più, o i proiettili ti fanno più male, ma non percepisci altro.
In FEAR percepisci invece una SUPERIORITà dei soldati nemici, che è ben diversa da un mero aumento della difficoltà. La differenza è lì IMHO...
E ora, dato che il ruolo ormai me lo permette (:lol:, si scherza ;) ) sotto coi flame :evil: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro