Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli proprio tu che non vinci una gara dalla Caduta del Muro? :lol:Son tutti bravi a chiacchere :sisi::sisi:
Parli proprio tu che non vinci una gara dalla Caduta del Muro? :lol:
Io ci sono, se non ho problemi con internet...
Edit: mi da pssw sbagliata... eppure io ho messo thg
Ma come, adesso che avevo capito come funzionava?:nono: ... Pacco, abbiamo annullato. Non c'è nessuno...
Ma se volete sono in classificata con Somaro78 aka sfondafi**e
Gianoooo.. non mi sono accorto dell'orario! Ero a giocare a FEAR Perseus Mandate.. xD:nono: ... Pacco, abbiamo annullato. Non c'è nessuno...
Ma se volete sono in classificata con Somaro78 aka sfondafi**e
Come vi dicevo prima oggi ho finito Fear Perseus Mandate in difficoltà max... mi ha sbloccato 3 missioni tostissime da fare..
Quel che pensavo è..
meraviglioso che la gente osanni Crysis e compagnia quando ancora sono ad anni luce dall'intelligenza di Fear..
In difficoltà max vedo i nemici fare cose che gli altri videogiochi si sognano.. :look:
Siamo sicuri che il vero divertimento dipenda dalla "grafica"? :skept:
Io non ho mai osannanto crysis... bella grafica ma il gioco in se non è nulla di eclatante.. FEAR non l'ho MAI provato XD
Crysis non l'ho finito (mi sono rotto le balls arrivato negli schemi innevati), gli ultimi CoD non li ho nemmeno toccati.. Fear l'ho giocato 2-3 volte.. sono io che mi sono rinco***onito? :asd:
Provali i COD :asd: a ,e piacciono
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:
Come vi dicevo prima oggi ho finito Fear Perseus Mandate in difficoltà max... mi ha sbloccato 3 missioni tostissime da fare..
Quel che pensavo è..
meraviglioso che la gente osanni Crysis e compagnia quando ancora sono ad anni luce dall'intelligenza di Fear..
In difficoltà max vedo i nemici fare cose che gli altri videogiochi si sognano.. :look:
Siamo sicuri che il vero divertimento dipenda dalla "grafica"? :skept:
Crysis non l'ho finito (mi sono rotto le balls arrivato negli schemi innevati), gli ultimi CoD non li ho nemmeno toccati.. Fear l'ho giocato 2-3 volte.. sono io che mi sono rinco***onito? :asd:
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle: