UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
4018 :asd: ...

Allora... Le alte sfere (gente che non posso nominare :look:, gente troppo in alto, che non si farebbe scrupoli ad eliminarmi se parlassi troppo) vogliono che stasera alle 21:30 si giochi a Grid :sac:
Vi aspetto numerosi. Poco prima dell'ora stabilita inseriremo i dettagli dell'host e della password, che imho sarà la solita (thg ndr.)...Adieu...
Si può fare.. mi bombo un oretta con i pesi e dopo cena ci sono .. :sisi:

Credo che quello molto in alto fosse lui..
37145_166343653382883_164041583613090_578854_5449817_n.jpg

ho capito , io la chittarra non ce l'ho e non la so suonare ( perche alle medie , hanno scelto tutti chitarra e a me è toccato flauto traverso... lo usavo per menare chi mi rompeva i coglion1 :lol: ) e durante l'ora di inglese se mi togli tap tap, revenge che cazz0 faccio ? ( a parte che i tasti sono 5 , 3 sono solo per le modalità easy e medium e qualcuna di hard , poi sono 4 per hard e 5 per extreme u.u ) oggi mi sono flashato con seek and destroy in modalità extreme :asd: prova te a stargli dietro con due dita :P

p.s. sembravo un deficiente ...
:asd: Immagina noi appena uscì GH con la batteria..
Smontai il mio impianto 5.1 in salotto (che non usavo) e lo regalai al mio amico che aveva appena comprato GH completo..
Andavamo a casa sua a suonare con Chitarra, Basso, Batteria e cantante.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti dico le scene visto che siamo tutti per il metallo pesante.. due invasati alle chitarre (io e il padrone di casa), un amico che ha suonato per 10 anni la batteria e un altro folle al microfono.. :asd:

L'impianto faceva tremare i vetri.. :asd:

Immagino che le doti canore del vostro amico cantante fossero belle "profonde" :lol::lol:

ah ti dirò che non sono nuovo a cose del genere , una volta sono stato nella saletta prove di un mio amico ( saletta prove per modo di dire dato che in pratica ha foderato con i contenitori delle uova una stanza in cantina ) da una parte avevo la batteria ( che non vale molto perche l'ha ricevuta gratis tipo "tester" , e percio il batterista picchiava come un assatanato) e dall'altra l'amplificatore di una chitarra ( ciò che separava fisicamente la batteria dall'amplificatore ero io xD ) , di fronte quello del basso e un po più giu quello dell'altra chitarra... ah dimenticavo la stanza era tipo 6 metri x 5 e il cantante mi stava a un passo di distanza... penso che le mie orecchie non abbiano mai sofferto tanto , non per via della canzone che mi piaceva anche ( non era proprio metal , piu sul rock ) ma perche in quell'angusto e stretto spazietto tenevano gli "aggeggi" ad un volume da folli ( ho detto volume perchè , come ci ha insegnato il nostro prof di elettronica i decibel che si usano per misurare il volume , non sono gli stessi che si usano in elettronica e in particolare negli amplificatori :lol: ok saccent mode off :asd: anche perche io su tom's , riguardo all'elettronica non ho che da imparare :D)

Si può fare.. mi bombo un oretta con i pesi e dopo cena ci sono .. :sisi:

Credo che quello molto in alto fosse lui..
37145_166343653382883_164041583613090_578854_5449817_n.jpg

:asd: Immagina noi appena uscì GH con la batteria..
Smontai il mio impianto 5.1 in salotto (che non usavo) e lo regalai al mio amico che aveva appena comprato GH completo..
Andavamo a casa sua a suonare con Chitarra, Basso, Batteria e cantante.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti dico le scene visto che siamo tutti per il metallo pesante.. due invasati alle chitarre (io e il padrone di casa), un amico che ha suonato per 10 anni la batteria e un altro folle al microfono.. :asd:

L'impianto faceva tremare i vetri.. :asd:

Metallari :nono: ... :lol: ...
Comunque, :sisi: è stato lui ad ordinarmelo. Ora mi ucciderà :sisi: ...

Immagino che le doti canore del vostro amico cantante fossero belle "profonde" :lol::lol:

ah ti dirò che non sono nuovo a cose del genere , una volta sono stato nella saletta prove di un mio amico ( saletta prove per modo di dire dato che in pratica ha foderato con i contenitori delle uova una stanza in cantina ) da una parte avevo la batteria ( che non vale molto perche l'ha ricevuta gratis tipo "tester" , e percio il batterista picchiava come un assatanato) e dall'altra l'amplificatore di una chitarra ( ciò che separava fisicamente la batteria dall'amplificatore ero io xD ) , di fronte quello del basso e un po più giu quello dell'altra chitarra... ah dimenticavo la stanza era tipo 6 metri x 5 e il cantante mi stava a un passo di distanza... penso che le mie orecchie non abbiano mai sofferto tanto , non per via della canzone che mi piaceva anche ( non era proprio metal , piu sul rock ) ma perche in quell'angusto e stretto spazietto tenevano gli "aggeggi" ad un volume da folli ( ho detto volume perchè , come ci ha insegnato il nostro prof di elettronica i decibel che si usano per misurare il volume , non sono gli stessi che si usano in elettronica e in particolare negli amplificatori :lol: ok saccent mode off :asd: anche perche io su tom's , riguardo all'elettronica non ho che da imparare :D)

:lol: ...
Comunque pensa a me che mi tocca studiarla allora :nono: ...Povero me... Vabbè, l'ho scelto io in teoria, mi sono condannato da solo
fap32.gif
...

Comunque confermiamo l'orario di partenza. :sisi: ...

PS: i 3 comunque sono voluti :asd:

18826 ... Stasera per grid cominciate pure senza di me, mi sa che tardo 1/4 d'ora :sisi: ...

Ragazzi scusate se ho dato forfet ieri sera, ma non è stata cosa voluta... tutto ad un tratto non riuscivo più a caricare tom's, nè il sito nè il forum :muro:, ho prvato sia con ff che con ie, ma niente non nè voleva saper di caricare la pagina...

Amici di Lido a raccolta

SATURDAY GRID TIME

Come ogni sabato pomeriggio siamo lieti di presentare l'evento di distruzione di massa più famoso di Thg.. il Demolition Lido Derby

cobra11.jpg

Tutti quelli che non sanno guidare un auto sono pregati di presentarsi alle 15:00.. :lol:

Speriamo di essere almeno in 8.. :D

A dopo, ciao Lido ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro