- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
Si può fare.. mi bombo un oretta con i pesi e dopo cena ci sono .. :sisi:4018 :asd: ...
Allora... Le alte sfere (gente che non posso nominare :look:, gente troppo in alto, che non si farebbe scrupoli ad eliminarmi se parlassi troppo) vogliono che stasera alle 21:30 si giochi a Grid :sac:
Vi aspetto numerosi. Poco prima dell'ora stabilita inseriremo i dettagli dell'host e della password, che imho sarà la solita (thg ndr.)...Adieu...
Credo che quello molto in alto fosse lui..
:asd: Immagina noi appena uscì GH con la batteria..ho capito , io la chittarra non ce l'ho e non la so suonare ( perche alle medie , hanno scelto tutti chitarra e a me è toccato flauto traverso... lo usavo per menare chi mi rompeva i coglion1 :lol: ) e durante l'ora di inglese se mi togli tap tap, revenge che cazz0 faccio ? ( a parte che i tasti sono 5 , 3 sono solo per le modalità easy e medium e qualcuna di hard , poi sono 4 per hard e 5 per extreme u.u ) oggi mi sono flashato con seek and destroy in modalità extreme :asd: prova te a stargli dietro con due dita :P
p.s. sembravo un deficiente ...
Smontai il mio impianto 5.1 in salotto (che non usavo) e lo regalai al mio amico che aveva appena comprato GH completo..
Andavamo a casa sua a suonare con Chitarra, Basso, Batteria e cantante.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti dico le scene visto che siamo tutti per il metallo pesante.. due invasati alle chitarre (io e il padrone di casa), un amico che ha suonato per 10 anni la batteria e un altro folle al microfono.. :asd:
L'impianto faceva tremare i vetri.. :asd: