E' stato solo un testing rapido.. ad una prima occhiata in Wi-Fi (mobo-router invece che con il classico cavo Ethernet) il ping non peggiora moltissimo. Ma il lag era presente.. occorre valutare se dovuto al server pieno (32 giocatori) o alla connessione..
Vi rendo partecipi dell'ultima gag..
La settimana scorsa (alcuni di voi lo sanno) sono andato a ritirare l'HD Multimediale del salotto da MW.. l'avevo mandato in RMA perchè non funzionava più.. considerando l'estate di mezzo, sarà stato usato 10-15 volte (l'ho comprato a fine marzo).
Mi hanno detto di averlo sostituito con uno nuovo di pacca (infatti addio a tutti i dati del vecchio).
Morale.. la settimana scorsa ha smesso di andare pure questo sostituito.. :doh:
Ancor più comica diventa la cosa se vi racconto che.. anche quello del mio amico (l'abbiamo comprato assieme) non funziona più.. :boh:
Bè 3 prodotti difettosi su 3 mi sembrano una media altina.. siamo due sfig*ti noi? O qualcosa non quadra?
SCONSIGLIO Fortemente l'acquisto del suddetto prodotto.. IOMEGA HDMediaPlayer ScreenPlay PLUS. Considerando il fatto che costa attualmente da MW la modica cifra di 199 euro.. bè un pò le balle girano no? :asd:
Domani vado a litigare.. :asd: