UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Confermata la presenza:
Lido - Reter - Federico - Frizz.
Attendo conferme da Toffy e Giano.
Probabilmente si aggrega anche mio fratello.. :asd:

EDIT: aggiornamento --> Saival al posto di Giano che sta partendo.. non si sa per dove.. :asd:

:nono: ... Da Nuoro a Cagliari... Qui da me le uniche facoltà universitarie che ci sono sono di agraria :asd: ...
Dunque io sono tornato a casa per il fine settimana e tra un ora riparto :sisi: ...
Ciao a tutti. A stasera, o a domani presumo...

Ok Giano.. buon viaggio allora.

Partita privata aperta. Potete cominciare ad entrare. Tenete aperto anche Xfire o Messenger per le comunicazioni di eventuali problemi.

BANANA666 *** psw "thg"

Se anche tu.. ti chiami Reter.. e dopo una gara.. urli Lido cittoneeee..
Benveniutoooo NON SEI DEI NOSTRI! xD

gridy.jpg

Cess ragà, vi siete fatti umiliare da 2 con un nick del genere :asd: ... Kinda ridiculous (ora il maD MoD mi banna :asd:) ... Durante il ponte dei santi e dei morti sarà hard training, vi porto a driftare ad Okutama con me :sac: e vi faccio vedere le zone migliori per il free drift :sac: ...
:lol: ...

Cess ragà, vi siete fatti umiliare da 2 con un nick del genere :asd: ... Kinda ridiculous (ora il maD MoD mi banna :asd:) ... Durante il ponte dei santi e dei morti sarà hard training, vi porto a driftare ad Okutama con me :sac: e vi faccio vedere le zone migliori per il free drift :sac: ...
:lol: ...
Grazie Giano così in settimana mi alleno e poi cerco di batterti!!!

Se anche tu.. ti chiami Reter.. e dopo una gara.. urli Lido cittoneeee..
Benveniutoooo NON SEI DEI NOSTRI! xD

gridy.jpg
Ho visto anche auto volare e soprassarmi in ghost ma LIDO CITTONE ci sta tutto

non mi piace il drift... ma grid mi sta dando continuamente problemi

prima lampeggiano le ombre e adesso si blocca nel menù di caricamento... mah! :boh:

non mi piace il drift... ma grid mi sta dando continuamente problemi

prima lampeggiano le ombre e adesso si blocca nel menù di caricamento... mah! :boh:
E' ora di cambiare il tuo 486 :sisi:

:asd:

PS: oggi il modem si è scassato di nuovo.. sono arrivato e una volta acceso dava porta Ethernet 2 e 3 connesse.. da notare il fatto che il cavo era collegato solo alla due..
"bene" penso.. "sarà uguale".. e invece no :doh:
Vede lo stesso pc connesso in due porte.. la cosa meravigliosa e che se infili il cavo nella porta 3 questa invece di rimanere accesa si spegne! doh! :doh:

Colpo di genio lido.. stacca tutto e.. usa il wi-fi della mobo! :asd:
Spero che con 2 pc connessi in Wi-Fi la connessione (ping e via dicendo) non diventi uno schifo in gaming.. :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro