UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Semplicemente se hai la scheda di rete wireless integrata puoi prendere la versione liscia di questo ruoter, che costa sui 60-70 euro... Tuttavia se lo standard wireless che supportano le tue schede di rete non arriva a 300 mbps allora sarebbe sprecato, sopratutto per la velocità nella ricezione dei dati nel caso di lan :sisi: ... E questa potrebbe anche essere una cosa di cui a te non frega nulla... Comunque, si, scalda parecchio a mio parere :sisi: ... Può andare bene per me che di solito di notte spengo il router, ma per te non so...
Apri un nuovo thread e mettilo in evidenza :asd: ... TU PUOI :lol: ...
:asd: Nono, va bene anche solo così.. oggi è arrivato il pc di mio fratello... montato un i5 con 2 core da 3.2Ghz.. appena arriva la fattura vedo anche la sigla esatta..
L'Avvio e i caricamenti non sono migliorati rispetto al vecchio E8400.. a 3.0Ghz..
Onestamente mi aspettavo MOLTO di più dalla serie "i*".. considerando anche che è stato sostituito pure l'HD (il vecchio era lentissimo). :muro:

Al primo avvio mi ha dato un fan error.. possibile che la ventola del case non giri? Mi tocca aprirlo e provarlo.. inoltre il vecchio hd non viene visto.. :doh:
Insomma.. uffa..
Un buon programmino per monitorare le temp cpu? Avevo il vecchio Everest2007 ma ovviamente ha le cpu non aggiornate..

Everest ultimate ;) ... Si, si paga in teoria, ma c'è la trial :sisi: ... E dopo la trial ti chiede la cd key...

Comunque il tempo di boot è relativo...
Per la ventola del case, :boh: se non lo sai tu :D ... Controlla se tutto è al posto giusto...

si ma realtemp con gli i5/i7 ci va a nozze :asd:
e da informazioni utili senza essere invasivo

@lido , secondo me la serie i* è innovatia dal punto di vista dell'oc , salgono facilissimamente , e le prestazioni salgono vertiginosamente... almeno per me è stato così :sisi:

-i5 @750 2.8 GHz ->3.6 (il limite di blck per la mia mobo è di 180 u.u )

Comunque il tempo di boot è relativo...
Non sono del tutto d'accordo.. ;)
GangstaGiano ha detto:
Per la ventola del case, :boh: se non lo sai tu :D ... Controlla se tutto è al posto giusto...
Controllato tutto a case aperto. Non hanno lavorato malaccio, ho modificato solo un paio di passaggi cavo.. ho eliminato l'errore in fase di boot che dava sulla ventola. Funziona è tutto ok.
Ai riavvii successivi i tempi di avvio sono migliorati. Non c'è male. L'hd da 500Gb che mi hanno installato ad un HDTune test non è sembrato scarsissimo.. ci sono modelli migliori sui tempi di accesso ai dati, ma c'è da considerare che ha fatto un passaggio totale dei dati del vecchio hd.. quindi contiene già più di 300Gb di roba.. trasferimento medio dati nella norma.

Mi rimane solo il dilemma Router.. non posso restare con sto bagaglio.. sono indeciso se ricomprare lo stesso identico Router NetGear.. ci sarebbe il vantaggio di avere una chiave Wi-Fi in più rimasta dal vecchio rotto.. :boh:

Vedrò che fare..
PS: thanks to Giano per il consiglio, anche io son un Fan di Everest.. ;)

Non sono del tutto d'accordo.. ;)

Beh, io intendo che non è come passare ad un ssd oppure a un 10000 rpm da un 7200 o ancora peggio 5400 :asd: ... Per quello che la cpu è relativa, può essere veloce quanto ti pare. A meno che tu non intenda il tempo che impiega ad arrivare dalla schermata del bios, superare il post e cominciare ad avviare il s.o.
E allora li entra in ballo più che altro la MoBo (poi ovviamente il tempo che impiega a fare il check di tutte le componenti dipende dai tempi di accesso alle stesse ;) )... Insomma, mi da anche fastidio mettermi a dire qualcosa che sai già perfettamente, lo sai che intendevo questo :asd: ...

Controllato tutto a case aperto. Non hanno lavorato malaccio, ho modificato solo un paio di passaggi cavo.. ho eliminato l'errore in fase di boot che dava sulla ventola. Funziona è tutto ok.
Ai riavvii successivi i tempi di avvio sono migliorati. Non c'è male. L'hd da 500Gb che mi hanno installato ad un HDTune test non è sembrato scarsissimo.. ci sono modelli migliori sui tempi di accesso ai dati, ma c'è da considerare che ha fatto un passaggio totale dei dati del vecchio hd.. quindi contiene già più di 300Gb di roba.. trasferimento medio dati nella norma.

Beh, buono allora. Ma che hd hanno installato ? Controlla da gestione periferiche che non è una cosa da trascurare... Oppure se hai tempo e voglia avvia un low level benchmark in lettura con hdtune che lo confronto al green da 500 :sisi: ...

Mi rimane solo il dilemma Router.. non posso restare con sto bagaglio.. sono indeciso se ricomprare lo stesso identico Router NetGear.. ci sarebbe il vantaggio di avere una chiave Wi-Fi in più rimasta dal vecchio rotto.. :boh:

Vedrò che fare..
PS: thanks to Giano per il consiglio, anche io son un Fan di Everest.. ;)

Mmm... Se col vecchio ti trovavi discretamente e non vuoi rischiare di prendere qualcosa di nuovo allora è un ottima idea. Poi se ti rimane la chiave wi-fi ...
PS: ma figurati ;) ...

a me everest dava temperature e voltaggi sballati :(

... Mai avuto di questi problemi, nemmeno con i notebook su cui l'ho installato... Al limite massimo 2 gradi di differenza tra programmi diversi :sisi: ... Per quanto riguarda core cpu, cpu e mb. Quelle della vga le misuro con altro ;) (msi afterburner, ntune e gpu-z)

si anche io uso afterburner + gpu-z :sisi:

pero occhio che afterburner , ( se lo usi insieme a gpu-z ) ti dice anche la potenza assorbita , e a me con la 5870 dava una cosa come 80-90 W all'incirca.

Forse è solo quella della gpu , escludendo le memorie , fatto sta che misura qualcosa della scheda video , però non riporta tutta la potenza assorbita dalla scheda ( che alla fine con 4 calcoli te la ricavi mas o meno )

Giano buttato un occhio qui immagino.. ;)
Radeon HD 6870 e HD 6850, attacco alla GTX 460 - Tom's Hardware
La 6850 è un prodotto davvero interessante.. (la 6870 non mi convince.. okk e rumorosità fuori norma rispetto alla 50..).

Hai qualche bench (anche di altri siti esteri da mandarmi in pvt) di confronto con le serie precedenti? Stavo valutando se poteva convenire sostituire la 8800GT.. il salto di qualità deve essere netto, ma non voglio andare cpu limited con il Q6600..
Devo ricordarmi di dire a Manoz che è un pò che non usciamo con comparative..

@Giano..
Sono riuscito cipollando un pò a far partire il router. Ha 4 porte, si sono bruciate la 3 e la 4, ma con il cavo Eth su porta 2 si accende.

Ho finito l'installazione ma con le vecchie impostazioni non funziona.

Cosa devo inserire come metodo multiplex? VC o LLC?
Per i campi VPI e VCI posso lasciare quelli standard?

Ho poi inserito
IP: 192.168.0.20
S.Mask: 255.255.255.0
GatW: 192.168.0.1
DNS1: 192.168.0.1
DNS2: vuoto

Sbaglio da qualche parte?

ragazzi le ati 6000 sono potenti... avete visto la dimensione? sono più piccole per farle entrare in qualsiasi case :)

Problema router risolto.. la mia mobo ha la vecchia porta ethernet bruciata.. ne ho due, l'ho passato sull'altra..
Il router invece ha 2 porte su 4 bruciate.. :asd:
Non c'è male..
Devo riconfigurare i blocchi firewall e installare la chiavetta nel secondo pc.. per sto week niente Grid.. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro