UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Problema router risolto.. la mia mobo ha la vecchia porta ethernet bruciata.. ne ho due, l'ho passato sull'altra..
Il router invece ha 2 porte su 4 bruciate.. :asd:
Non c'è male..
Devo riconfigurare i blocchi firewall e installare la chiavetta nel secondo pc.. per sto week niente Grid.. :P

non fa niente... faremo finta che hai rosikquittato! :asd:

Ok Lido, non ti ho riposto perchè ero impossibilitato a connettermi :asd: ... Sono a casa, casa dolce casa, con la mamma che mi da tanto tanto amore u.u ...
:lol: ...

A parte le cavolate (i dns da inserire sono in base al tuo provider, o al limite usi i pubblici di google, 8.8.8.8 e 8.8.4.4. o in alternativa namebench - Project Hosting on Google Code ... Il resto forse era giusto, dato che di mascheramenti dell'ip ce ne sono di 3 tipi, 255.0.0.0 255.255.0.0 e 255.255.255.0, comunque se hai risolto presumo che ormai abbia già impostato tutto come si deve ;) ...)

Allora, questo fine settimana mi va bene anche 0 gare :asd: ... Tanto devo studiare...

Per la vga...
Beh, la 6850 va circa come la 275gtx e la 4890 (forse anche di più, contando i driver ancora acerbi che verranno migliorati in futuro), il che significa che va più di uno sli non solo di 8800gt ma di 8800gtx (motivo per il quale vendetti la mia 8800gtx in favore della 275) :asd: ...

Finito! Entrambi i computer di nuovo operativi.. non mi resta che configurare il mulo dal pannello del router.. ci sono problemi con le porte e non ricordo più come si inseriscono le "eccezioni" nel router.. :doh: :asd:

Ho provato anche GRID in LAN.. ottimo :)

Non mi resta che un dubbio.. ma attraverso il router non è possibile "vedere" gli altri pc? Cioè non potrei vedere l'hd dell'altro pc per inviare direttamente dei file? :boh:
E' una cosa che non ho mai provato..

Finito! Entrambi i computer di nuovo operativi.. non mi resta che configurare il mulo dal pannello del router.. ci sono problemi con le porte e non ricordo più come si inseriscono le "eccezioni" nel router.. :doh: :asd:

Ho provato anche GRID in LAN.. ottimo :)

Non mi resta che un dubbio.. ma attraverso il router non è possibile "vedere" gli altri pc? Cioè non potrei vedere l'hd dell'altro pc per inviare direttamente dei file? :boh:
E' una cosa che non ho mai provato..

:sisi: ... Devi configurare la rete lan e la condivisione del desktop tra i pc connessi...
Io la mia non l'ho configurata :asd: ... Sono pigro...
Per le porte, devi andare nella scheda relativa al NAT ...
Per i programmi di file sharing p2p e simili se è attivato l'upnp e il tuo router lo supporta non devi fare assolutamente nulla, apre le porte da solo :sisi: ...
PS: le porte aperte manualmente vanno aperte sempre con range di 5 ricordatelo :sisi: ... Tipo, se imposti la porta x allora natta il range che va da x-3 a x+2 per esempio :sisi: ...

:sisi: ... Devi configurare la rete lan e la condivisione del desktop tra i pc connessi...
Io la mia non l'ho configurata :asd: ... Sono pigro...
Si, quella cosa li.. mi sarebbe piaciuta.. :lol:
GangstaGiano ha detto:
Per le porte, devi andare nella scheda relativa al NAT ...
Per i programmi di file sharing p2p e simili se è attivato l'upnp e il tuo router lo supporta non devi fare assolutamente nulla, apre le porte da solo :sisi: ...
PS: le porte aperte manualmente vanno aperte sempre con range di 5 ricordatelo :sisi: ... Tipo, se imposti la porta x allora natta il range che va da x-3 a x+2 per esempio :sisi: ...
Faccio un tentativo.. ma non è così banale.. ci sono le "regole" da creare a mano (si fa una lista), poi si va nel firewall e si regolano una alla volta.. a mio parere da questo punto di vista si poteva fare meglio.. :doh:

Si, quella cosa li.. mi sarebbe piaciuta.. :lol:

Faccio un tentativo.. ma non è così banale.. ci sono le "regole" da creare a mano (si fa una lista), poi si va nel firewall e si regolano una alla volta.. a mio parere da questo punto di vista si poteva fare meglio.. :doh:

:asd: ... Ecco, nel mio non c'è bisogno di fare tutto ciò, anche se volendo si possono creare profili ad hoc per le applicazioni...

mi sono sbellicato dalle risate su grid quando eravamo sulla classificata full players quando si è formato un tappo all'inizio della gara :asd:

:sisi: ... Oggi ci siamo trattenuti anche abbastanza, c'eravamo un ora e mezza :asd: ... E ci siamo divertiti :D ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro