- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
:asd: Nono, va bene anche solo così.. oggi è arrivato il pc di mio fratello... montato un i5 con 2 core da 3.2Ghz.. appena arriva la fattura vedo anche la sigla esatta..Semplicemente se hai la scheda di rete wireless integrata puoi prendere la versione liscia di questo ruoter, che costa sui 60-70 euro... Tuttavia se lo standard wireless che supportano le tue schede di rete non arriva a 300 mbps allora sarebbe sprecato, sopratutto per la velocità nella ricezione dei dati nel caso di lan :sisi: ... E questa potrebbe anche essere una cosa di cui a te non frega nulla... Comunque, si, scalda parecchio a mio parere :sisi: ... Può andare bene per me che di solito di notte spengo il router, ma per te non so...
Apri un nuovo thread e mettilo in evidenza :asd: ... TU PUOI :lol: ...
L'Avvio e i caricamenti non sono migliorati rispetto al vecchio E8400.. a 3.0Ghz..
Onestamente mi aspettavo MOLTO di più dalla serie "i*".. considerando anche che è stato sostituito pure l'HD (il vecchio era lentissimo). :muro:
Al primo avvio mi ha dato un fan error.. possibile che la ventola del case non giri? Mi tocca aprirlo e provarlo.. inoltre il vecchio hd non viene visto.. :doh:
Insomma.. uffa..
Un buon programmino per monitorare le temp cpu? Avevo il vecchio Everest2007 ma ovviamente ha le cpu non aggiornate..