UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ehm,,, forse dovresti aprire una discussione :lol::lol::lol:

Dimenticavo Che Questo E' Il Forum Delle Educande, Negano L'esistenza Di Cose Lecite E Ormai Piu' Diffuse Della Coca Cola.
Buona Caccia Alle Streghe, Di Sicuro Su Altri Forum Mostreranno Piu Intelligenza, Ciao.

che nabbo sto qui u.u:spam:

Ragazzi domani dovrei andare a ritirare il secondo pc di casa.. era in riparazione dopo il fulmine che mi sono beccato..

Devo per altro comprare un nuovo Router.. con il Netgear onestamente mi sono trovato male.. trovo ottime tutte le opzioni e caratteristiche aggiuntive, ma trovo anche ridicolo che nel 2010 non si riesca ad avere un pacchetto d'installazione "lineare".. ovvero installo e uso.. senza dover configurare tutto per 2 ore (tra protocolli, firewall e cagat*..)

Qualcuno ha qualche consiglio?
Nella Home di Thg oggi è apparsa la pubblicità della Sitecom.. e mi è caduto l'occhio su questo..
Sitecom | Gaming Router 2
Premesso che costerà un mutuo.. ma cosa pensate dei Router Sitecom?
Sono più "user-friendly" dei Netgear?
per i sitecom esperienza diretta ho avuto problemi dopo due gg dell'acquisto se fuso non andava + in rete

Ragazzi domani dovrei andare a ritirare il secondo pc di casa.. era in riparazione dopo il fulmine che mi sono beccato..

Devo per altro comprare un nuovo Router.. con il Netgear onestamente mi sono trovato male.. trovo ottime tutte le opzioni e caratteristiche aggiuntive, ma trovo anche ridicolo che nel 2010 non si riesca ad avere un pacchetto d'installazione "lineare".. ovvero installo e uso.. senza dover configurare tutto per 2 ore (tra protocolli, firewall e cagat*..)

Qualcuno ha qualche consiglio?
Nella Home di Thg oggi è apparsa la pubblicità della Sitecom.. e mi è caduto l'occhio su questo..
Sitecom | Gaming Router 2
Premesso che costerà un mutuo.. ma cosa pensate dei Router Sitecom?
Sono più "user-friendly" dei Netgear?

sarebbe l'ultimo che comprerei :asd:

ehm,,, forse dovresti aprire una discussione :lol::lol::lol:

Dimenticavo Che Questo E' Il Forum Delle Educande, Negano L'esistenza Di Cose Lecite E Ormai Piu' Diffuse Della Coca Cola.
Buona Caccia Alle Streghe, Di Sicuro Su Altri Forum Mostreranno Piu Intelligenza, Ciao.

che nabbo sto qui u.u:spam:
:asd: avrà i suoi vantaggi essere un SupermoD no? :asd:
E poi in una discussione col mio nick mi vieti di parlare di quel cavolo che mi pare? :lol:

Ok ti banno :sisi: :evil:

:lol: :lol: :lol:

PS: stasera non gioco.. c'è Real - Milan.. ;)

c'era un ragazzo che come me , amava i video ( games ) e non il calcio ...

la dove c'era l'erba ora c'è la polizia... :asd:

comunque lido quel tizio li che voleva usare i cheats ( di cui ho riportato il messaggio ) era proprio nub xD

epica :lol:

gangsta mi spieghi xk a 64bit grid non mi tiene le impostazioni grafiche? XD

sul menù c'è ultra me in realtà non ci sono nel gioco!

Comunque, ho avuto solo d-link e digicom... Tutto ok... Il digicom che ho costa 100 euro, ma a me piaceva cosi :sisi: ... :asd: ... Fa anche il caffè e è firewallato coi controca... e fa quasi tutto da solo :sisi: ...
Mi dai il modello esatto di quello che hai ora?
Mi garantisci quindi che, lo installo sul mio (pc principale), installo la chiavetta sul secondario (in camera di mio fratello) e non divento scemo ad impostare le porte del router? :rolleyes: :D
Purtroppo anche configurato bene il Netgear mi dava problemi di caricamento.. cioè a volte mi dava impossibile visualizzare una pagina.. bastava chiudere e riaprire il browser e "oplà" la connessione c'era... mai capito il perchè.. neanche il modem Alice da 3 euro che sto usando dà questi problemi.. :doh:

Mi dai il modello esatto di quello che hai ora?
Mi garantisci quindi che, lo installo sul mio (pc principale), installo la chiavetta sul secondario (in camera di mio fratello) e non divento scemo ad impostare le porte del router? :rolleyes: :D
Purtroppo anche configurato bene il Netgear mi dava problemi di caricamento.. cioè a volte mi dava impossibile visualizzare una pagina.. bastava chiudere e riaprire il browser e "oplà" la connessione c'era... mai capito il perchè.. neanche il modem Alice da 3 euro che sto usando dà questi problemi.. :doh:

Dunque, tu non devi prendere scheda di rete e se la tua non arriva a 300mbps è inutile che prendi il mio stesso router... Comunque io porte non ne ho dovuto impostare, l'upnp funzionava perfettamente sin da subito...
Ma anche col dlink base...
Comunque il modello è il michelangelo wave 300. Senza scheda di rete usb te la cavi con meno di 80 euro :sisi:, poi se ti serve per il pc secondario :ok: ... Ma non so quanto possa valerne la pena (poi magari non ti soddisferà e mi lincerai :asd:) ...
Ah, sinceramente parlando ho riscontrato 2 problemi: uno è che per 7 64bit ho dovuto scaricare i driver del chip della chiavetta wireless perchè quelli brandizzati digicom non funzionavano (questione risolta in 5 minuti dunque) e l'altro è che ogni 10-15 ore lo spengo per mezz'ora perchè scalda come un forno :sisi: ...

epica :lol:

gangsta mi spieghi xk a 64bit grid non mi tiene le impostazioni grafiche? XD

sul menù c'è ultra me in realtà non ci sono nel gioco!

Perchè sei nabbo e a me non da problemi :asd: ... Usa il file di config che c'è all'interno della cartella documenti nella sottocartella codemasters-->grid ...

Dunque, tu non devi prendere scheda di rete e se la tua non arriva a 300mbps è inutile che prendi il mio stesso router... Comunque io porte non ne ho dovuto impostare, l'upnp funzionava perfettamente sin da subito...
PS: lo scaldare non è un problema da poco. :(
Detto ciò non mi è chiaro cosa intendi per "scheda di rete". Il mio router attuale Netgear era ovviamente tutto Wireless.. e nella confezione era già inclusa anche una chiavetta W.L. per il secondo pc.. quindi non serviva altro.
In qualunque caso le p5k Premium (le 2 mobo dei 2 pc) erano entrabe Wi-Fi.. quindi diventando idiot* con le impostazioni si sarebbe anche potuto evitare del tutto i fili. :blush:

Semplicemente se hai la scheda di rete wireless integrata puoi prendere la versione liscia di questo ruoter, che costa sui 60-70 euro... Tuttavia se lo standard wireless che supportano le tue schede di rete non arriva a 300 mbps allora sarebbe sprecato, sopratutto per la velocità nella ricezione dei dati nel caso di lan :sisi: ... E questa potrebbe anche essere una cosa di cui a te non frega nulla... Comunque, si, scalda parecchio a mio parere :sisi: ... Può andare bene per me che di solito di notte spengo il router, ma per te non so...
Apri un nuovo thread e mettilo in evidenza :asd: ... TU PUOI :lol: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro