UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
tutti busy in questo periodo vedo.. domenica è previsto brutto tempo.. e io prevedo un pomeriggio pieno di cadaveri :asd:

Se vuoi oggi dopo pranzo ci sono (anche x Fear)..
Vogliamo fare Sulle 14:30?
Chi ci sarebbe? Fear o anche Grid ovvio..

Non so se avete letto questa..
Duke Nukem Forever, la campagna lunghissima - Tom's Hardware
Assieme a Crysis2 è un gioco da tenere in considerazione per le nostre partite online.. con 25 ore di campagna S.P. può valere la pena acquistarlo.. se il multi è almeno all'altezza ovvio.. ;)

:sisi: ... Preso in considerazione...
Comunque allora pranzo ora così per le 14 e 30 ci sono per Grid.
Se volete giocare a fear pazienza, mi cerco una classificata o avviso qualcuno su xfire, mi diverto lo stesso :P (per il semplice fatto che non ho fear installato sul notebook e questa connessione non è buona come quella che ho a casa, quindi il ping sarebbe alto :sisi:)

:sisi: ... Preso in considerazione...
Comunque allora pranzo ora così per le 14 e 30 ci sono per Grid.
Se volete giocare a fear pazienza, mi cerco una classificata o avviso qualcuno su xfire, mi diverto lo stesso :P (per il semplice fatto che non ho fear installato sul notebook e questa connessione non è buona come quella che ho a casa, quindi il ping sarebbe alto :sisi:)
Grid ha requisiti di connessione minori di Fear (il lag incide meno sul gioco), ma lo installerei cmq sul portatile.. tanto per averlo.. no? ;)

Grid ha requisiti di connessione minori di Fear (il lag incide meno sul gioco), ma lo installerei cmq sul portatile.. tanto per averlo.. no? ;)

A breve provvedo :sisi: ... Però devo giocare spesso allora, sennò rimango nabbo :asd: ... Siccome non ho tutto questo tempo da dedicargli :rolleyes:

A breve provvedo :sisi: ... Però devo giocare spesso allora, sennò rimango nabbo :asd: ... Siccome non ho tutto questo tempo da dedicargli :rolleyes:
A mio parere è una buona base per incrementare il proprio skill in tutti gli FPS.. come UT.. la velocità di gioco l'ha introdotta lui assieme a Quake..
In Fear l'unarmed è il passo in più.. (e infatti se ci fai caso in molti server di nabboz lo vietano.. che senso ha poi vietare la caratteristica principale di un gioco lo sanno solo loro.. :asd: )

Io ci sono fin da ora.. apro Msn e XFire.. ed entro un pò su Fear.. quando ci siamo scrivetemi.. ;)

Lido ma che fine hai fatto O.o ? ...
Vabbè, oggi eravamo in 6 :asd: ... Abbiamo anche fatto un po di derby :sisi: ... Bella partita. Speriamo di poter replicare a breve (magari anche stasera) ...

Lido ma che fine hai fatto O.o ? ...
Vabbè, oggi eravamo in 6 :asd: ... Abbiamo anche fatto un po di derby :sisi: ... Bella partita. Speriamo di poter replicare a breve (magari anche stasera) ...
Ci sono per una replica domani pomeriggio.. ho dovuto abbandonare perchè mio padre aveva bisogno urgente per un lavoro in garage.. ho spento al volo senza salutare per non tenervi bloccati.. sry ;)

SeeYouSoon m8s :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro