Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si, vantiamoci di aver messo a posto un pc :lol:stasera credo di esserci dopo le 21:30 devo portare un pc che ho messo a posto
Quoto.. purtroppo non è un simulatore.. con gli aiuti off è quasi ridicolo.. avete mai provato il drift senza aiuti? Con la tastiera non puoi "dare meno gas".. è tutto on-off.. quindi ingiocabile..giocare a grid con aiuti off è una cretinata secondo me... Non è un simulatore ma un arcade.. e come tale meglio divertirsi che bestemmiare perchè la macchina sovrasterza
IMHO :D
Il tutto per 200€...CPU: Q6600 Step GO
Mainboard: Sconosciuta HP Server
RAM: 5X1GB Kingston PC6400
Hard Disk: 500GB Samsung
Scheda Video: X1300
Scheda Audio: 5.1 sconosciuta
Alimentatore: sconosciuto
Case: sconosciuto
Lettori: 2 Masterizzatori LG
speriamo...cmq adesso sono indeciso se prendere un pc di usato che mi ha consigliato il mio venditore di fiducia, gliel'ha portato un suo amico che per lavoro deve avere sempre un pc di estrema potenza e sta vendendo un pc HP di quelli quasi da magazzino con:
Il tutto per 200€...
del mio terrei il case, l'ali, la vga (da cambiare quanto prima) e credo quasi niente più, che dite mi conviene?
di sicuro un bel passo in avanti, ma è giusto investire su un Q6600, e le DDR2, fondamentalmente? viste e considerate le nuove tech?
Non esiste mobo DDR2 con 5 slot ram..speriamo...cmq adesso sono indeciso se prendere un pc di usato che mi ha consigliato il mio venditore di fiducia, gliel'ha portato un suo amico che per lavoro deve avere sempre un pc di estrema potenza e sta vendendo un pc HP di quelli quasi da magazzino con:
Il tutto per 200€...
del mio terrei il case, l'ali, la vga (da cambiare quanto prima) e credo quasi niente più, che dite mi conviene?
di sicuro un bel passo in avanti, ma è giusto investire su un Q6600, e le DDR2, fondamentalmente? viste e considerate le nuove tech?