UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Na, senza aiuti non è molto bello perchè in multiplayer siamo tutti abituati a giocare con gli aiuti dato che c'è molta più gente che gioca in questo modo... In ogni caso in touring cars vi distruggo anche senza aiuti :asd: ... Lido a parte che probabilmente avrebbe la meglio :evil: (in tc e in gt1 non sempre però :D)
Poi con Fede e con te, blueboy, non ci ho ancora giocato... Se volete stasera ci sono :sisi: ...

giocare a grid con aiuti off è una cretinata secondo me... Non è un simulatore ma un arcade.. e come tale meglio divertirsi che bestemmiare perchè la macchina sovrasterza

IMHO :D
Quoto.. purtroppo non è un simulatore.. con gli aiuti off è quasi ridicolo.. avete mai provato il drift senza aiuti? Con la tastiera non puoi "dare meno gas".. è tutto on-off.. quindi ingiocabile..
La modalità senza aiuti è da valutare solo con volante e pedaliera... :sisi:

PS: stasera ho il calcetto.. ma se giocate ben venga.. così testiamo di essere "tutti operativi".. ieri sera a Fede mancavano le patch..
Diventiamo un bel numero con Fede e Blu.. in 4-5 ci si diverte di brutto.. :D

speriamo...cmq adesso sono indeciso se prendere un pc di usato che mi ha consigliato il mio venditore di fiducia, gliel'ha portato un suo amico che per lavoro deve avere sempre un pc di estrema potenza e sta vendendo un pc HP di quelli quasi da magazzino con:

CPU: Q6600 Step GO
Mainboard: Sconosciuta HP Server
RAM: 5X1GB Kingston PC6400
Hard Disk:
500GB Samsung
Scheda Video: X1300
Scheda Audio: 5.1 sconosciuta
Alimentatore: sconosciuto
Case:
sconosciuto
Lettori:
2 Masterizzatori LG
Il tutto per 200€...

del mio terrei il case, l'ali, la vga (da cambiare quanto prima) e credo quasi niente più, che dite mi conviene?

di sicuro un bel passo in avanti, ma è giusto investire su un Q6600, e le DDR2, fondamentalmente? viste e considerate le nuove tech?

speriamo...cmq adesso sono indeciso se prendere un pc di usato che mi ha consigliato il mio venditore di fiducia, gliel'ha portato un suo amico che per lavoro deve avere sempre un pc di estrema potenza e sta vendendo un pc HP di quelli quasi da magazzino con:

Il tutto per 200€...

del mio terrei il case, l'ali, la vga (da cambiare quanto prima) e credo quasi niente più, che dite mi conviene?

di sicuro un bel passo in avanti, ma è giusto investire su un Q6600, e le DDR2, fondamentalmente? viste e considerate le nuove tech?

5 simm da 1 gb?
che mobo e'?

Il tutto per 200€...

Non esiste mobo DDR2 con 5 slot ram..
Al massimo sono 4..
Sì, puoi investire ancora su un Q6600 con 4 Gb di ram.. il problema è che del resto della config non te ne fai nulla.. si salva solo il procio.. :look:

no no, ho sbagliato a scrivere...è 4 slot...appunto, però l'hd mi servirebbe, e anche i due mast fanno comodo...la mb per appoggiarci tutto momentaneamente anche, si butterebbe solo vga, case e ali...

Mmm...Un q6600 ok, con quella mainboard non ci fai niente, direi di prenderti una p5k base nel mercato dell'usato, poi un dissipatore discreto per portare il q6600 almeno a 3.2 ...
La ram va bene... Sono 4GB di Kinbgston a 800MHz alla fine...
Ovviamente ci metti su 7 a 64bit :sisi: originale eh :sisi: ... (mandami un mp se non sai dove reperirlo) ...
Poi, la vga, è da cambiare, se fosse possibile io prenderei una 5770 o una usata allo stesso prezzo, tipo una 275gtx.
Veniamo alla psu: che alimentatore hai ?
Perchè finchè prendi una 5770 ok, va bene anche un alimentatore discreto. Ma se prendi una vga che consuma di più allora è da cambiare anche quello.

si, la mb più in là, per adesso si spende già un pochino così ed è meglio non esagereare...il dissi cmq ho un Freezer7PRO, credo che dovrebbe andare se per ora mi tiene a bada un P4 3.4...come alimentatore ho un LcPower Titan 560W e casa Soprano, quindi come spazio, ventilazione, e alimentazione dovrei esserci...

sisi, per quanto riguarda W7 sto ok...ho la 64Bit ragalata al mio compleanno ;)...

per la vga lo stesso della MB, saranno il prossimo passo...

Comunque io un idea ce l'avrei per un gioco...
Serious Sam hd: the second encounter :sisi: ... Io un giocone così sono disposto a prenderlo originale... Online è potenzialmente powaaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro