UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ah si, ci giocavo già con dei miei amici, ma sul primo...ed è mooooolto parioso...! fidatevi...non so però il secondo, ma se hanno tenuto la stessa linea andiamo sicuri...

Bahh..nn sono d'accordo.
Ma allora a che giocate ..a sportellate?
Cya
Ovvio :asd:
Comunque io un idea ce l'avrei per un gioco...
Serious Sam hd: the second encounter :sisi: ... Io un giocone così sono disposto a prenderlo originale... Online è potenzialmente powaaaa
Voto anch'io per Serious Sam, ce li ho tutti perciò che decidiate uno o l'altro non fa differenza

cmq per grid, l'ho appena provato offline, e devo dire che il gioco sembra interessante, e col giusto compromesso si riesce anche a giocare...aspetto gl'altri per un bel multi...!

Mmm, io sono incasinato con gli orari, senza contare che tra pochi giorni dovrò cominciare a studiare...
Dobbiamo accordarci prima. Decidete giorno e orario e vi faccio sapere se ci sono :sisi: ...

anche se ci sarò poche volte , perche sono un niubbo completo , e grid non mi piace molto (ma se giocate voi , ci gioco pure io , anche solo per fare qualche cazzata insieme :sisi: ) non ho particolari restrizioni riguardo l'orario senonchè debba essere compreso tra le 3 p.m. e le 10:30 p.m. ( perche alle 11 devo andare a dormire , e se per le 10:30 non iniziamo , poi per me va a finire tardi )

ovvio che non dovete farlo su misura per me ( che ripeto ci sarò "solo" qualche volta ) , perciò se a voi conviene un orario tipo le 2 oppure le 11 di sera , fate pure , non me la prendo :asd: ( e voi direte ma che ci frega di talos , chi si preoccupa ? :lol: )

Dico che non ho la minima intenzione di comprarlo :asd:
Un gioco di rally in multiplayer ? Naa, un conto dirt, che ormai non è un gioco di rally, ma di cazzeggio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro