UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ok, per chi volesse: sessione GangstaGiano passw: thg

eDit: bella partita in privata con Talos e Reter... Poi con Reter siamo andati in classificata e ci siamo fatti 4 risate :D

ragazzi bella partita... mi sono fatto quattro risate a vedere gangsta schiantarsi contro un imbecille :asd:

ho preso far cry 2... lo sto provando :)

ciauz :D

ragazzi bella partita... mi sono fatto quattro risate a vedere gangsta schiantarsi contro un imbecille :asd:

ho preso far cry 2... lo sto provando :)

ciauz :D

Buona noia :asd::asd:

Forse lo reinstallero' per farci una partita in MP... in sp non ci penso nemmeno, arrivato al 25% avevo le scatoline a terra :lol:.

Ovviamente il tutto IMHO :sisi:

Hanno rimesso i retail?

Io a warrock ci giocavo 2 anni fa ero livello 32 poi ho lasciato perchè è diventato un gioco ruba soldi e pieno di cittoni.

pensate che nel chapter 1 famas psg 1 e tutte le armi non serviva il premium ma si compravano coi dinar che facevi in gioco.Poi è diventato tutto un mangia mangia pieno di cretini che scrivono tutto il tempo do account regalo premium etc etc.

Comunque dai io ho venduto il mio account retail m60 assault per 60 euro quindi non mi è andata male.

lol :asd:

volendo anche ora puoi prenderli con i dinar ( anche se non tutti ) ma devi comunque essere premium :sisi:

per fortuna armandosi di una vecchia sim e di pazienza si fanno abbastanza ultimate points ( su playspan ) e g1 ( su gamersfirst ) con le offerte per cellulare :asd:

Se vi ribecco a parlare di giochi di società sulla mia discussione vi banno tutti alla grande.. :asd:
Detto ciò.. meno parole, più cadaveri.. :evil:

Notte :asd:

io giocavo a warrock... mai superato il livello 2! U.U :asd:

far cry 2 è stupendo! mi piace il fuoco che si propaga :rolleyes:

lol ho letto solo ora :asd: pero mi sa che devo riprendere la mano che dopo tanto giocare a warrock non sono piu anituato :sisi:

scusa ma ho letto solo ora...
p.s. preferisco msn perche non ho voglia di scaricare xfire anche su questo pc lol ( l'altro l'ho spostato in camera per qualche giorno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro