UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:look: ... Il notebook mi serve per l'università... Il fisso lo devo lasciare a casa purtroppo...
Nel netbook non ci gira nemmeno Cabal... Bah... Prendo un hp con i7 e hd 5650m ... Almeno grid ci gira... Non benissimo ma alla risoluzione del display con dettagli medi dovrebbe fare sui 45 fps...

Ecco il thread sul forum acerrimo nemico di hw up http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207118

infatti era per ridere ahahah un mio amico ha un netbook che per aprire ie8 ci mette 15 minuti :lol::lol::lol:

infatti era per ridere ahahah un mio amico ha un netbook che per aprire ie8 ci mette 15 minuti :lol::lol::lol:

Già il fatto che abbia ie8 e non qualcosa tipo chrome (che su pc del genere è più veloce, anche se più pesante come impiego di risorse di sistema) ...

hey mi sto avvicinando ai 1000 messaggi muahahahha :evil:
comunque gia che cisei metti le rotelle al fisso e vai all'uni con quello :lol:

hey mi sto avvicinando ai 1000 messaggi muahahahha :evil:
comunque gia che ci sei metti le rotelle al fisso e vai all'uni con quello :lol:

Se continui a postare doppio ci arrivi a breve xD --- Comunque basta ot, che qui non siamo in off-topic... Almeno fingiamo di organizzare qualcosa... Tipo... Stanotte dopo mezzanotte e 30 si gioca a grid ?

PS: non sto scherzando...

è vero ho postato doppio :blush:

che ne dici di una partitina a fear proprio ora? ( grid qui non ce l'ho)

( scusa se non ho risposto prima ma mio padre mi ha spodestato dalla postazione)

è vero ho postato doppio :blush:

che ne dici di una partitina a fear proprio ora? ( grid qui non ce l'ho)

( scusa se non ho risposto prima ma mio padre mi ha spodestato dalla postazione)

:lol: Io non ho più fear installato... Ok, partita a briscola su faccialibr ? :lol: ...
Sai che c'è pure questo game: Connexion | Facebook

Il primo fps su FB :sisi:

Sennò mi vedo una puntata di Veronica Mars :sisi: che attualmente sono infatuato di lei :love: Kristen Bell ...
kristen-bell10220601.jpg

Ma che centra tutto ciò col thread? :lol:

Guarda il link che ho lasciato su quel gioco su facebook... Non è una cavolata, è uno sparatutto decente, con grafica in 3d... :sisi: ... Si può giocare fino a 12 giocatori per ora... E sono disponibili 6 server...

Blueboy, ora volevo provare a giocare con Talos a Brave Arms :asd: ...
Comunque Talos avvisami appena hai fatto che entro a giocare (ingame sono TheAlbatross91) che vediamo bene quel gioco, che per ora ho avuto modo di giocare solo una mezz'oretta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro