UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
scusa ma non ho letto il tuo post prima ... comunque lagga da paura , del tipo che il client nn va a scatti ma esegue i comandi in ritardo , altre volte invece va bene... comunque ci sono un sacco di nabbacci so proprio scarsi,,, :asd:

non è per vantarmi però sono entrato e li ho ammazzati tutti almeno 2 volte prima di morire ( giocavamo in 5 ) quindi stavo tipo 8 kills 1 death :D

Mmm... Beh, non male per essere un gioco base... Quando avevo giocato io era in open beta e c'erano solo 2 livelli...

Ragazzi qualcuno e' disponibile per GRID?

L'ho reinstallato da poco (dopo 9 mesi di astinenza :asd:) e mi farebbe piacere giocare in rete contro di voi! ;)

Tutto tace qui... Organizziamo una Grid-ata per domani (per oggi in teoria) ? Tipo per dopo pranzo ? ---

Ho scoperto chi è (anzi, cos'è :asd:) veramente LidoBoy :sisi:
Necropotence.jpg

:lol: ... Ora appena torna mi banna :asd:

Ultima modifica:
Perchè dovrei bannarti? :asd:
Peccato che solo un player di Mtg capisca realmente il significato di quella carta.. :evil:
Studia studia.. :P

:D ... Perchè ? Ti ricordi cosa successe a chi aprì un thread in crazy topic dal titolo "ho trovato Lidoboy" ? :asd: Quello del cavallo :asd: ... Ti rinfresco la memoria :lol: http://www.tomshw.it/forum/crazy-to...doboy-ps-e-qualcuno-ha-trovato-il-ban-xd.html
Comunque mi sottovaluti, io giocavo a yu-gi-ho sul gba (tipo che avevo 4 games diversi, pure il GX e non era niente male:sisi:) e avevo un sacco di amici che collezionavano carte da gioco :cav: ... A occhio e croce i giochi in questione sono simili quindi posso ipotizzare l'utilità di quella carta in determinati momenti... C'era pure a yu-gi-ho una carta simile, non mi ricordo il nome :boh: ...
Poi pensandoci bene ho anche un amico che gioca a magic, ma non abbiamo mai trattato l'argomento...

mai giocato a magic :boh: solo a yu-gi-oh :oogle:

ora è l'era del pc gaming, non dei bimbiminch che giocano con un mazzo di carte stile manga :asd:

effetto di necropotenza:

• Rimuovere la Necropotenza dal gioco non evita che le carte per le quali sono stati pagati dei punti vita vengano messe nella mano del giocatore alla fine del suo turno [D'Angelo 1998/11/13]
  • Se si trova in gioco quando normalmente inizierebbe la fase di acquisizione, ha l'unico effetto di farvi saltare la pesca. [WotC Rules Team 1995/10/18]
  • Le carte acquisite non vengono considerate come pescate. I Sogni del Mondo Sotterraneo non causeranno danni, e il Rinnovamento Perpetuo non individuerà le creature. [D'Angelo 1995/12/08]
  • Può essere utilizzata in combinazione con Digiuno. Il motivo è che la Necropotenza non vi obbliga a saltare l'acquisizione a meno che sia in gioco alla fine del vostro mantenimento. Il Digiuno vi permette di segnare come "saltata" la vosta acquisizione durante il mantenimento, cioè prima che Necropotenza effettui il controllo. [Aahz 1996/01/16]
  • Se vengono saltate tutte le interfasi presenti in una fase, è come se quella fase non avesse mai avuto luogo. Dovete saltare direttamente alla fase successiva. Ciò può accadere qualora un giocatore controlli una Stasi, un Fulcro degli Eoni e una Necropotenza. [Oracle 2004/06/01]

Comunque mi sottovaluti, io giocavo a yu-gi-ho sul gba (tipo che avevo 4 games diversi, pure il GX e non era niente male:sisi:) e avevo un sacco di amici che collezionavano carte da gioco :cav: ....
mai giocato a magic :boh: solo a yu-gi-oh :oogle: ora è l'era del pc gaming, non dei bimbiminch che giocano con un mazzo di carte stile manga :asd:
Per la cronaca.. tutti i players di Mtg considerano bimbiM* quelli che "giocano" con la roba semplificata e scopiazzata degli ultimi anni.. vedi pokemon, Yugi e simili.. :asd:
Considerando che Mtg è sul mercato dal 1993.. e dal 1996 esiste il ProTour..
A mio parere la differenza tra Mtg e altri in stile Yugi è la stessa che c'è tra Scacchi e Dama.. :look:
Indipendentemente da questo.. l'essenza stessa del collezionismo è il piacere di possedere.. il gaming pc non può sostituire la cosa.. può affiancarla.. ma non è paragonabile.. :rolleyes:

Vai a raccontare a un collezionista di francobolli che "quelli servono per spedire le lettere".. :lol:

Cmq per la cronaca.. visto il tentativo di spiegazione di Reter.. posto una seconda carta da combo :P
A voi l'interpretazione..
039.jpg

ho installato grid e le patch; sono pronto a griddare :evil:

aggiungetemi in xfire: the0reter :sisi:

muhahaha :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro