UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ragazzi se non vi dispiace vorrei unirmi anch'io a voi =) e mo vediamo se il vecchio grid mi girerà meglio cn win 7 :lol:

:sisi: metti la patch 1.3

Se volete io ci sono ora o dopo cena.. ho msn aperto, basta che mi scrivete.. però dobbiamo essere almeno 4 e soprattutto ci vuole un pò di puntualità.. altrimenti è inutile organizzare.. ;)
Siamo sempre io e Giano o al massimo in 3..
Senza contare che io ho Xfire sempre aperto.. quindi non è che ci vorrebbe molto a organizzare.. :P

:sisi: la prossima volta raduno via pm, messenger e xfire più gente possibile...
Ehm... Domani sera dopo cena ??

Giano cominciamo ad organizzare per domani allora.. diamoci un orario e cerchiamo di esserci tutti.. 18:30 è accettabile? Prima è difficile che io ci sia causa lavoro..

PS: per tutti quelli che ancora non l'hanno, XFire è indispensabile perchè in GRID non si vedono i nomi dei players dentro i server.. quindi l'unico modo per non sbagliarci è scriverci in conversazione multipla mentre si sta per scegliere.

OkOk, 18:30 va bene a tutti ? Le persone a cui non va bene sono pregate di scriverlo e magari di proporre un orario (dopo le 6 e 30)
PS: ora piemmo mezzo foro :asd:

Ragassuoli indovinate chi vuol venire a giocare con voi a GRID? :asd:
Tra le altre cose, voi su quali piste (snif snif :skept: ) girate? Fate sempre le stesse o andate random?

P.S.
Mi voglio dotare di un volante per giocare (senza spender troppo ovviamente), se avete qualcosa da consigliare rispondete in questa discussione. ;)

CIAWA

:asd: giochiamo tutte le discipline, dai derby, al drift, ai touring e alle gare al molo giapponesi :sisi:
Forse non facciamo la 24 ore, che è uno sca...
Per il volante, qui ti rispondo che è un cas1n0 trovarne uno decente a quella cifra comprensivo di pedaliera... Poi con ff saliamo...
Dopo magari ti rispondo nello specifico sul thread apposito...

Raga per stasera io ci sono,solo dopo le 7 e mezza però.
Anche se faccio schifo xD,dettagli xD

ps:qualcuno usa skype di voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro