UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ok, siamo 2, + gtanick che è su xfire 3... + Andy che mi ha appena avvistato di avvisarlo quando siamo pronti... Aspettiamo il maD| MOD e Baltha... Se riuscissi a rintracciare anche Byte magari...

Ok, proviamo ad entrare, frizz hosta pure, poi facciamo a rotazione così vediamo chi riesce ad hostare

ok passw sempre la solita thg... ;)

Ottimo gruppo oggi! Finalmente un pò di gaming in compagnia in un numero =>4 :asd:
Oggi abbiamo appurato molte cose:

• Luke è un laggone
  • Giano non può hostare nè entrare in partite hostate perchè è un cittone
  • La gente laureata non dovrebbe giocare ai videogiochi
Detto ciò ricordatevi che Dio - Bono non è una bestemmia come ho tentato inutilmente di spiegare ad un omino dallo scarso intelletto, bensì
..un inedito duo musicale che purtroppo non si potrà mai costituire:
Ronnie James Dio e Bono Vox...
:lol: :lol: :lol:

Ottimo gruppo oggi! Finalmente un pò di gaming in compagnia in un numero =>4 :asd:
Oggi abbiamo appurato molte cose:

• Luke è un laggone
  • Giano non può hostare nè entrare in partite hostate perchè è un cittone
  • La gente laureata non dovrebbe giocare ai videogiochi
Detto ciò ricordatevi che Dio - Bono non è una bestemmia come ho tentato inutilmente di spiegare ad un omino dallo scarso intelletto, bensì

Appuriamo anche che ti sono arrivato davanti :lol:

:sisi:

Oltre stra:lol: aggiungo...
Che Saival ora spacca abbastanza, me non è comunque correttissimo nelle manovre ( eh si, è un po aggressivo :asd:)
Che uno che ha un nome del genere CRASH-FAW-EAT non è in condizione di dire che non si può dire santo diodo o santo dioniso xkè sennò sostiene di essere stato offeso...
Ebbene se io adorassi una zucchina e voi diceste "zucchina bona" io mi potrei offendere :sisi:
Per il resto confermo che io non posso ne hostare ne venire hostato e che luke lagga che è una meraviglia... MA, non sono un cittone...
Per me è un offesa... Insomma, zucchina cittona :sisi:

... MA, non sono un cittone...
Per me è un offesa... Insomma, zucchina cittona :sisi:
Questo è tutto da vedere.. bastardo di una zucchina!
MUORI!

ZUCCHINE-BIG.jpg

Immagino che le metafore sulle zucchine sia dovute alla fame e/o all'odore di zucchine cotte che aleggia per la casa.. in caso fossero per cena.. :asd:

Na, in verità quella della zucchina è una storia lunga e antica...
Diciamo che è l'oggetto che uso per punire i pagani ... Muahahahah :evil:

Na, in verità quella della zucchina è una storia lunga e antica...
Diciamo che è l'oggetto che uso per punire i pagani ... Muahahahah :evil:
Non sono pagano.. non entro nel merito di chi segue certe religioni alla lettera, ma se la religione mi dice in alcuni frangenti di fare cose che reputo cagate opto per una "libera interpretazione della materia".. poi vedremo se davanti a dio lui mi stringerà la mano dicendo "Bella zio potevi fare meglio.." oppure "Ci stai dentro nà cifra, passa pure il SensationWhite è appena iniziato".. :asd:
Me lo immagino un pò così.. xD
Nostro signore non è sicuramente ipocrita.. è ganzo :D

<PS> e poi mi fa mangiare il porcello che mi piace un sacco :sisi: :asd:

Saival partitina me e te? Tipo 2 combattono uno vive?
alla maDMax.. o alla maDLido :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro