LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: :lol: :lol:..un inedito duo musicale che purtroppo non si potrà mai costituire:
Ronnie James Dio e Bono Vox...
Ottimo gruppo oggi! Finalmente un pò di gaming in compagnia in un numero =>4 :asd:
Oggi abbiamo appurato molte cose:
Detto ciò ricordatevi che Dio - Bono non è una bestemmia come ho tentato inutilmente di spiegare ad un omino dallo scarso intelletto, bensì
- Luke è un laggone
- Giano non può hostare nè entrare in partite hostate perchè è un cittone
- La gente laureata non dovrebbe giocare ai videogiochi
:lol: :lol: :lol:
Questo è tutto da vedere.. bastardo di una zucchina!... MA, non sono un cittone...
Per me è un offesa... Insomma, zucchina cittona :sisi:
Nelle tue parole vige la menzogna.. pretendo una sfida ORA! :evil:Appuriamo anche che ti sono arrivato davanti :lol:
Nelle tue parole vige la menzogna.. pretendo una sfida ORA! :evil:
Non sono pagano.. non entro nel merito di chi segue certe religioni alla lettera, ma se la religione mi dice in alcuni frangenti di fare cose che reputo cagate opto per una "libera interpretazione della materia".. poi vedremo se davanti a dio lui mi stringerà la mano dicendo "Bella zio potevi fare meglio.." oppure "Ci stai dentro nà cifra, passa pure il SensationWhite è appena iniziato".. :asd:Na, in verità quella della zucchina è una storia lunga e antica...
Diciamo che è l'oggetto che uso per punire i pagani ... Muahahahah :evil: