UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
scaricato l'update
[Edit] Aggiornato alla versione 1.08
[Edit] Ma che versione è il server ? perche sto alla 1.08 e mi da che è di una versione differente...
banner_560x95.png

ma se utilizzo il codice di fear che ho è uguale?( ovviamente fear originale) ( perche quello di fear combat nn me lo ricordo e sul sito mi dice che me lo hanno rispedito ma nn vedo nt ;P)
Che io sappia no.. non va bene
scaricato l'update
[Edit] Aggiornato alla versione 1.08
[Edit] Ma che versione è il server ? perche sto alla 1.08 e mi da che è di una versione differente...

banner_560x95.png
L'ultima versione disponibile è la 1.08, ovvero quella del nostro server. :evil:

Se vieni cacciato è perchè non hai installato il punkbuster.
E' obbligatorio per entrare, poi in caso dia problemi è possibile disabilitarlo tramite pannello digitando "t" e inserendo il codice "pb_security 0".

PS: quello che hai linkato tu è il maDHouse private.. non hai nemmeno la password per entrarci.
Tu devi entrare nel maDHouse public.. ;)

lol quindi quello sul sito in server? perche è quello che ho aggiunto e benche il codice di fear funzioni e il punkbuster sia attivo mi dice che è di una versione differente ( e io ho la 1.08 ) o.O

[edit] invece mi sa che ho aggiunto il pri... ma l'ip del pubblico qual'è? nn lo trovo...
[edit] trovato con gametracker
[edit] mi da problemi il punkbuster .. come attivo la console?

notte!

[Edit]sono un co***** non avevo letto che bastava scriverlo nella chat :P

Ultima modifica:
@Talos
Se non scrivi più chiaro sarà dura che gli altri ti diano una mano.. non si capisce un caxxo di niente.. sembri dislessico..
Talos ha detto:
lol quindi quello sul sito in server?
A casa tua sta frase che vuol dire? :lol:

@Saival - Magari domani pome ci facciamo una griddata.. hanno messo meteo pessimo ;)

è vero sembro dislessico ma scrivo cosi male perche vado di fretta :lol:
comunque sono riuscito ad entrare e giocare nel mad pubblico , solo che non c'è mai nessuno.

si lo so lo usavo xfire , per cod 2 ... pero non mi piace avere programmi aperti oltre a quello a cui sto giocando , perche a volte mi capita , per sbaglio , di attivare il programma che è in background e di farmi killare nell'altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro